- Giovanissimi B
- Amiata
-
1 - 1
- Pianese
AMIATA: George, Tondi T., Pizzetti G., Sani, Alessini, Fabbrini M., Leli, Visconti, Brilli, Fabbrini F., Pitzeri. A disp.: Tondi A., Pizzetti A.. All.: Massimo Massai.
PIANESE: Falessi, Palmas, Togugliato, Giglioni, Alfieri, Tondi, Banica, Ferretti, Vitale, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Perugini, Romagnoli, Rossetti, Delsegato, Paganini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Fabbrini F., Sbrolli.
Prima dell'inizio del sentito derby Amiata e Pianese si trovano appaiate a quota nove punti, quindi questo match ha senza dubbio ottimi motivi per regalare molte emozioni. Pronti via ed è l'Amiata a fare la partita. La compagine di mister Massai appare messa meglio in campo e più convinta rispetto agli avversari. Al 16' i padroni di casa sbloccano il punteggio: punizione dalla destra, la palla entra in area, Fabbrini F. la raccoglie e la mette nel sacco per l'uno a zero. Nel finale di tempo prova a scuotersi la Pianese che spreca un azione molto favorevole con Giglioni che da distanza ravvicinata non concretizza. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo più convinti. Sbrolli direttamente da calcio di punizione mette sotto la traversa la palla che vale l'uno a uno. Entrambe le squadre falliscono diverse occasioni da rete. Nel finale il direttore di gara annulla per fuorigioco un gol a Fabbrini F.. Termina in parità una gara molto maschia, i due undici non si sono risparmiati, riuscendo a dare vita ad un match vibrante ma comunque sia sempre corretto.
Calciatoripiù: nell'Amiata si è distinto Fabbrini F.. Per quanto riguarda la Pianese molto buona la prestazione di Sbrolli.
AMIATA: George, Tondi T., Pizzetti G., Sani, Alessini, Fabbrini M., Leli, Visconti, Brilli, Fabbrini F., Pitzeri. A disp.: Tondi A., Pizzetti A.. All.: Massimo Massai.<br >PIANESE: Falessi, Palmas, Togugliato, Giglioni, Alfieri, Tondi, Banica, Ferretti, Vitale, Sbrolli, Ponzuoli. A disp.: Perugini, Romagnoli, Rossetti, Delsegato, Paganini, Vinciarelli. All.: Marco Cimignolo.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Fabbrini F., Sbrolli.
Prima dell'inizio del sentito derby Amiata e Pianese si trovano appaiate a quota nove punti, quindi questo match ha senza dubbio ottimi motivi per regalare molte emozioni. Pronti via ed è l'Amiata a fare la partita. La compagine di mister Massai appare messa meglio in campo e più convinta rispetto agli avversari. Al 16' i padroni di casa sbloccano il punteggio: punizione dalla destra, la palla entra in area, Fabbrini F. la raccoglie e la mette nel sacco per l'uno a zero. Nel finale di tempo prova a scuotersi la Pianese che spreca un azione molto favorevole con Giglioni che da distanza ravvicinata non concretizza. Nella ripresa gli ospiti scendono in campo più convinti. Sbrolli direttamente da calcio di punizione mette sotto la traversa la palla che vale l'uno a uno. Entrambe le squadre falliscono diverse occasioni da rete. Nel finale il direttore di gara annulla per fuorigioco un gol a Fabbrini F.. Termina in parità una gara molto maschia, i due undici non si sono risparmiati, riuscendo a dare vita ad un match vibrante ma comunque sia sempre corretto. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Amiata si è distinto <b>Fabbrini F..</b> Per quanto riguarda la Pianese molto buona la prestazione di <b>Sbrolli</b>.