- Esordienti B GIR.H
- Giov. Fucecchio
-
0 - 3
- Vinci
GIOV. FUCECCHIO: Carusi, Donno, El Makhichni, Francalanci, Gaitan, Giubbolini, Kajimaku, Luperi, Masha, Mennesi, Montanelli, Monti, Moriani, Nelli, Taddei A.. All.: Tangredi.
VINCI: Parrini, Milanesi, Palmieri, Macrì, Bucalossi C., Tamburini D., Tavia, Terramoto, Rabbene, Calamai, Stefanon, Bucalossi G., Puccioni. All.: Macrì.
RETI: 3 Terramoto.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Vinci corsaro sul campo del Fucecchio dove i ragazzi di Macrì si impongono nel primo e terzo tempo. Autentico protagonista della contesa Terramoto che realizza una tripletta (anche se, a dire il vero, forse nel terzo gol si deve parlare più precisamente di autorete). Nella prima frazione l'attaccante ospite va a segno piombando sulla sfera per risolvere un batti e ribatti in area locale. Nella ripresa la partita è invece molto equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra e continui capovolgimenti di fronte. Nel terzo tempo protagonista, insieme a Terramoto, Bucalossi C. che veste i panni di uomo assist e permette per ben due volte al compagno di segnare, fissando il punteggio sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Macrì, Bucalossi C., Travia e Tamburini (Vinci).
GIOV. FUCECCHIO: Carusi, Donno, El Makhichni, Francalanci, Gaitan, Giubbolini, Kajimaku, Luperi, Masha, Mennesi, Montanelli, Monti, Moriani, Nelli, Taddei A.. All.: Tangredi. <br >VINCI: Parrini, Milanesi, Palmieri, Macrì, Bucalossi C., Tamburini D., Tavia, Terramoto, Rabbene, Calamai, Stefanon, Bucalossi G., Puccioni. All.: Macrì. <br >
RETI: 3 Terramoto.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-2 risultato FIGC: 1-3
Vinci corsaro sul campo del Fucecchio dove i ragazzi di Macrì si impongono nel primo e terzo tempo. Autentico protagonista della contesa Terramoto che realizza una tripletta (anche se, a dire il vero, forse nel terzo gol si deve parlare più precisamente di autorete). Nella prima frazione l'attaccante ospite va a segno piombando sulla sfera per risolvere un batti e ribatti in area locale. Nella ripresa la partita è invece molto equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra e continui capovolgimenti di fronte. Nel terzo tempo protagonista, insieme a Terramoto, Bucalossi C. che veste i panni di uomo assist e permette per ben due volte al compagno di segnare, fissando il punteggio sul definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Macrì, Bucalossi C., Travia</b> e <b>Tamburini (Vinci). <br ></b>