- Esordienti B GIR.G
- Scarperia
-
4 - 2
- Folgor Calenzano
SCARPERIA: Becchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Grazzini, Montuschi, Nencini, Neri, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Pieri, Focardi. All.: Montuschi.
FOLGOR CALENZANO: Chiarlitti, Campaner, Casini, Ielpi, De Marco, Hilli, Hoxha, Ielpi, Minutillo, Mini, Nardini, Sarti, Caprini. All.: Gesualdi.
RETI: Stefanelli 2, Montuschi, Berni, Sarti, Minutillo.
NOTE: p.t. 2-0; s.t. 1-1; t.t. 1-1.
Interessante, combattuto e ben giocato il match fra lo Scarperia, ottimo protagonista del campionato, e un Calenzano che dopo aver subito due reti nel corso della prima frazione, ha giocato alla pari degli avversari negli altri due tempi conclusi in parità. Lo Scarperia parte nel modo migliore e nei primi dieci minuti va a segno in due occasioni grazie alle reti messe a segno da Stefanelli e Montuschi. I ragazzini di Gesualdi contro una squadra ben organizzata cercano una reazione ma non ci sono altre occasioni da registrare nel corso della prima frazione. Parte bene la formazione ospite nel corso del secondo tempo. Al 1' Neri Sarti realizza per la squadra ospite e dopo un solo minuto è Pierguido Ielpi a colpire una traversa. Bravo il portiere ospite al 4' a difendersi da una azione pericolosa degli avversari, poi sono nuovamente i padroni di casa ad andare a segno grazie al gol di Berni. Tempo che quindi si chiude sul risultato di parità. Giocano bene le due squadre nel corso del terzo tempo e fioccano le belle giocate e le conclusioni da una parte e dall'altra. Poi al 10' va nuovamente a segno la formazione di Gesualdi grazie alla rete messa a segno da Minutillo. Lo Scarperia non ci sta e all'ultimo minuto della terza frazione realizza la quarta segnatura con lo scatenato Stefanelli, autore di una doppietta. Alla fine complimenti alle due squadre che hanno fatto divertire il pubblico presente. Fra i padroni di casa, da citare le prestazioni di Stefanelli, Montuschi, Berni mentre nella Folgor Calenzano hanno ben giocato Minutillo, Sarti e Ielpi. Gara ottimamente interpretata da tutti i protagonisti in campo e fuori.
Calciatoripiù: Stefanelli, Montuschi, Berni (Scarperia), Minutillo, Sarti, Ielpi (Folgor Calenzano).
Alfa
SCARPERIA: Becchi, Berni, Brandi, D'Alessandro, Grazzini, Montuschi, Nencini, Neri, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Pieri, Focardi. All.: Montuschi.<br >FOLGOR CALENZANO: Chiarlitti, Campaner, Casini, Ielpi, De Marco, Hilli, Hoxha, Ielpi, Minutillo, Mini, Nardini, Sarti, Caprini. All.: Gesualdi.<br >
RETI: Stefanelli 2, Montuschi, Berni, Sarti, Minutillo.<br >NOTE: p.t. 2-0; s.t. 1-1; t.t. 1-1.
Interessante, combattuto e ben giocato il match fra lo Scarperia, ottimo protagonista del campionato, e un Calenzano che dopo aver subito due reti nel corso della prima frazione, ha giocato alla pari degli avversari negli altri due tempi conclusi in parità. Lo Scarperia parte nel modo migliore e nei primi dieci minuti va a segno in due occasioni grazie alle reti messe a segno da Stefanelli e Montuschi. I ragazzini di Gesualdi contro una squadra ben organizzata cercano una reazione ma non ci sono altre occasioni da registrare nel corso della prima frazione. Parte bene la formazione ospite nel corso del secondo tempo. Al 1' Neri Sarti realizza per la squadra ospite e dopo un solo minuto è Pierguido Ielpi a colpire una traversa. Bravo il portiere ospite al 4' a difendersi da una azione pericolosa degli avversari, poi sono nuovamente i padroni di casa ad andare a segno grazie al gol di Berni. Tempo che quindi si chiude sul risultato di parità. Giocano bene le due squadre nel corso del terzo tempo e fioccano le belle giocate e le conclusioni da una parte e dall'altra. Poi al 10' va nuovamente a segno la formazione di Gesualdi grazie alla rete messa a segno da Minutillo. Lo Scarperia non ci sta e all'ultimo minuto della terza frazione realizza la quarta segnatura con lo scatenato Stefanelli, autore di una doppietta. Alla fine complimenti alle due squadre che hanno fatto divertire il pubblico presente. Fra i padroni di casa, da citare le prestazioni di Stefanelli, Montuschi, Berni mentre nella Folgor Calenzano hanno ben giocato Minutillo, Sarti e Ielpi. Gara ottimamente interpretata da tutti i protagonisti in campo e fuori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stefanelli, Montuschi, Berni </b>(Scarperia), <b>Minutillo, Sarti, Ielpi</b> (Folgor Calenzano).
Alfa