• Esordienti B GIR.H
  • Signa
  • 1 - 3
  • Santa Maria


SIGNA 1914: Danese, Buzukja, Pino, Camerini, Lelli, Mosca, Perfetto, Guidi, Filippi. Entrati: Lo Vasco, Cericola, De Carlo, Golini. All.: Francesco Roselli.
S. MARIA: Monteforte, Mazzanti, Franchi, Madonia, Lotti, Lauletta, Ndkuba, Cambi, Saponara. Entrati: Braglia Fi., Braglia Fr., Agozzino, Santorufo, Caruso. All.: Andrea Ferretti.

RETI: Perfetto, 2 Saponara, aut. pro Santa Maria.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1.



È un bellissimo pomeriggio di calcio quello regalato da Signa e Santa Maria ai propri sostenitori, deliziati con tre tempi di giocate propositive e spunti di qualità. Fin dai primi minuti di gara si nota tra le due formazioni grande fairplay e voglia di mettere in pratica le indicazioni dei due istruttori, certamente compiaciuti da quanto mostrato dai propri ragazzi: sono i gialloblù empolesi a portarsi in avanti grazie a Saponara, bravo a inserirsi tra le linee difensive avversarie raccogliendo l'assist in verticale di un compagno prima di battere a rete con precisione. La risposta signese non si fa attendere, e poco dopo è Alessandro Perfetto a concludere nel migliore dei modi una bella transizione offensiva ben orchestrata dal proprio centrocampo. Nei due tempi successivi il copione di gioco non cambia, e si susseguono azioni pericolose da ambo le parti: è il Santa Maria però a far propria l'intera posta in gioco, in virtù di una sfortunata autorete di un difensore locale e del secondo sigillo di giornata di Saponara, ancora glaciale nel momento della conclusione su cui Danese, davvero bravo (così come Lo Vasco) nel proteggere la propria porta nei minuti precedenti, poco può fare. Al triplice fischio fanno festa i ragazzi di mister Andrea Ferretti, ma la soddisfazione c'è anche in casa Signa come sottolineato dall'allenatore Francesco Roselli: Queste sono giornate che lasciano una grande soddisfazione, aldilà del risultato: in poco più di un mese questi ragazzi hanno già dimostrato tanta voglia di migliorare e mettere in pratica ciò che viene provato in allenamento, e per un allenatore questa è la soddisfazione più grande: dobbiamo continuare così! .

SIGNA 1914: Danese, Buzukja, Pino, Camerini, Lelli, Mosca, Perfetto, Guidi, Filippi. Entrati: Lo Vasco, Cericola, De Carlo, Golini. All.: Francesco Roselli.<br >S. MARIA: Monteforte, Mazzanti, Franchi, Madonia, Lotti, Lauletta, Ndkuba, Cambi, Saponara. Entrati: Braglia Fi., Braglia Fr., Agozzino, Santorufo, Caruso. All.: Andrea Ferretti.<br > RETI: Perfetto, 2 Saponara, aut. pro Santa Maria.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-1. &Egrave; un bellissimo pomeriggio di calcio quello regalato da Signa e Santa Maria ai propri sostenitori, deliziati con tre tempi di giocate propositive e spunti di qualit&agrave;. Fin dai primi minuti di gara si nota tra le due formazioni grande fairplay e voglia di mettere in pratica le indicazioni dei due istruttori, certamente compiaciuti da quanto mostrato dai propri ragazzi: sono i giallobl&ugrave; empolesi a portarsi in avanti grazie a Saponara, bravo a inserirsi tra le linee difensive avversarie raccogliendo l'assist in verticale di un compagno prima di battere a rete con precisione. La risposta signese non si fa attendere, e poco dopo &egrave; Alessandro Perfetto a concludere nel migliore dei modi una bella transizione offensiva ben orchestrata dal proprio centrocampo. Nei due tempi successivi il copione di gioco non cambia, e si susseguono azioni pericolose da ambo le parti: &egrave; il Santa Maria per&ograve; a far propria l'intera posta in gioco, in virt&ugrave; di una sfortunata autorete di un difensore locale e del secondo sigillo di giornata di Saponara, ancora glaciale nel momento della conclusione su cui Danese, davvero bravo (cos&igrave; come Lo Vasco) nel proteggere la propria porta nei minuti precedenti, poco pu&ograve; fare. Al triplice fischio fanno festa i ragazzi di mister Andrea Ferretti, ma la soddisfazione c'&egrave; anche in casa Signa come sottolineato dall'allenatore Francesco Roselli: <b>Queste sono giornate che lasciano una grande soddisfazione, aldil&agrave; del risultato: in poco pi&ugrave; di un mese questi ragazzi hanno gi&agrave; dimostrato tanta voglia di migliorare e mettere in pratica ci&ograve; che viene provato in allenamento, e per un allenatore questa &egrave; la soddisfazione pi&ugrave; grande: dobbiamo continuare cos&igrave;! </b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI