• Esordienti B GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 1
  • QUARRATA OLIMPIA


POL.90: Ducchini, Pierozzi, Masi, Mazzei, Millarini, Gjoni, Dedja, Fedi, Cefola, Caselli, Bettarelli. All.: Giulio Cherubini.
OLIMPIA: Calamai, Ponziani, Fiaschi, Mannino, Cappellini, Boubghi, Petracchi, Di Rubbo, Qafoku, Nerozzi, Pretelli, Manetti. All.: Vittorio Leporatti.

RETI: Dedja, Qafoku.
PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-1, t.t. 0-0.



Buon pareggio per la Polisportiva 90, che sul terreno amico riesce a frenare la corsa di un'Olimpia un po' rimaneggiata, che ha però dimostrato tutto il proprio valore. Nella prima frazione di gioco infatti sono gli ospiti a fare la partita, attaccando con insistenza e creando diverse palle gol. I locali agiscono di rimessa, ma non sono quasi mai pericolosi. Nel secondo tempo la contesa si fa più equilibrata e la Polisportiva 90 passa in vantaggio grazie a un gran contropiede di Dedja che con un gran sinistro batte Manetti. L'Olimpia è però squadra di livello e nel finale di frazione trova il pareggio con Qafoku. Nel terzo tempo gli ospiti spingono forte sull'acceleratore per far loro la contesa e le occasioni da gol fioccano: Qafoku con una gran girata centra il palo, mentre Ducchini è strepitoso sulle conclusioni di Cappellini e Di Rubbo, inchiodando il risultato sull'1-1.
Soddisfatto comunque il mister ospite Leporatti: La squadra ha giocato un'ottima gara, siamo sempre stati propositivi e abbiamo creato tantissime occasioni. Nel corso dell'anno ci sono le gare nelle quali la palla non vuol saperne di entrare, ma non è un problema. L'importante era dare continuità alle prestazioni messe in campo dall'inizio della stagione .

POL.90: Ducchini, Pierozzi, Masi, Mazzei, Millarini, Gjoni, Dedja, Fedi, Cefola, Caselli, Bettarelli. All.: Giulio Cherubini.<br >OLIMPIA: Calamai, Ponziani, Fiaschi, Mannino, Cappellini, Boubghi, Petracchi, Di Rubbo, Qafoku, Nerozzi, Pretelli, Manetti. All.: Vittorio Leporatti.<br > RETI: Dedja, Qafoku.<br >PARZIALI: p.t. 0-0, s.t. 1-1, t.t. 0-0. Buon pareggio per la Polisportiva 90, che sul terreno amico riesce a frenare la corsa di un'Olimpia un po' rimaneggiata, che ha per&ograve; dimostrato tutto il proprio valore. Nella prima frazione di gioco infatti sono gli ospiti a fare la partita, attaccando con insistenza e creando diverse palle gol. I locali agiscono di rimessa, ma non sono quasi mai pericolosi. Nel secondo tempo la contesa si fa pi&ugrave; equilibrata e la Polisportiva 90 passa in vantaggio grazie a un gran contropiede di Dedja che con un gran sinistro batte Manetti. L'Olimpia &egrave; per&ograve; squadra di livello e nel finale di frazione trova il pareggio con Qafoku. Nel terzo tempo gli ospiti spingono forte sull'acceleratore per far loro la contesa e le occasioni da gol fioccano: Qafoku con una gran girata centra il palo, mentre Ducchini &egrave; strepitoso sulle conclusioni di Cappellini e Di Rubbo, inchiodando il risultato sull'1-1.<br >Soddisfatto comunque il mister ospite Leporatti: <b> La squadra ha giocato un'ottima gara, siamo sempre stati propositivi e abbiamo creato tantissime occasioni. Nel corso dell'anno ci sono le gare nelle quali la palla non vuol saperne di entrare, ma non &egrave; un problema. L'importante era dare continuit&agrave; alle prestazioni messe in campo dall'inizio della stagione .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI