- Esordienti B GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
2 - 0
- Montecatini Murialdo
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Matteoni, Morettoni, Incerpi, Casucci, Frediani Luca, Lepore, Lombardo, Fattorini, Magherini, Marini, Bizieri. All.: David Cavalsani.
MONT.MURIALDO: Incerpi, Chiappini, Bertolaja, Bertini, Fioretti, Guaspari, Lekaj, Mei, Meucci, Palma, Piattelli, Pratesi, Rago, Traversari, Trucchi. All.: Fabio Gigli.
RETI: Frediani Luca, Lepore.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t.2-0; t.t.0-0.
I borghigiani cominciano bene, mentre gli ospiti faticano a prendere le misure, poi però si adattano e falliscono un'ottima occasione con Palma, bravo Toselli nell'occasione, ed anche Meucci ha una buona palla gol, ma non riesce a sfruttarla. Da parte del Borgo da segnalare la traversa centrata in pieno da Lepore. I gol arrivano nel secondo tempo. Luca Frediani centra l'angolino basso, mentre Lepore centra quello alto: due a zero per un Borgo in evidenza nei secondi venti di gioco. Ci prova con tutte le energie rimaste il Murialdo a rimettere in piedi la partita, ed infatti i ragazzi di Gigli creano almeno quattro palle gol, la mira non è però quella giusta. Finisce quindi due a zero una bella partita, tra due compagini interessanti.
Calciatoripiù: Luca Frediani e Lepore (Borgo a Buggiano).
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Matteoni, Morettoni, Incerpi, Casucci, Frediani Luca, Lepore, Lombardo, Fattorini, Magherini, Marini, Bizieri. All.: David Cavalsani.<br >MONT.MURIALDO: Incerpi, Chiappini, Bertolaja, Bertini, Fioretti, Guaspari, Lekaj, Mei, Meucci, Palma, Piattelli, Pratesi, Rago, Traversari, Trucchi. All.: Fabio Gigli.<br >
RETI: Frediani Luca, Lepore.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t.2-0; t.t.0-0.
I borghigiani cominciano bene, mentre gli ospiti faticano a prendere le misure, poi però si adattano e falliscono un'ottima occasione con Palma, bravo Toselli nell'occasione, ed anche Meucci ha una buona palla gol, ma non riesce a sfruttarla. Da parte del Borgo da segnalare la traversa centrata in pieno da Lepore. I gol arrivano nel secondo tempo. Luca Frediani centra l'angolino basso, mentre Lepore centra quello alto: due a zero per un Borgo in evidenza nei secondi venti di gioco. Ci prova con tutte le energie rimaste il Murialdo a rimettere in piedi la partita, ed infatti i ragazzi di Gigli creano almeno quattro palle gol, la mira non è però quella giusta. Finisce quindi due a zero una bella partita, tra due compagini interessanti. <b>
Calciatoripiù: Luca Frediani </b>e <b>Lepore </b>(Borgo a Buggiano).