- Esordienti B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
1 - 1
- Pol. 90 Montale
MONT.MURIALDO: Incerpi, Chiappini, Bertini, Guaspari, Mei, Traversari, Casoli, Fasola, Meucci, Rago, Trucchi, Lekaj, Fioretti, Piattelli, Palma. All.: Fabio Gigli.
POLISPORTIVA 90: Ducchini, Fedi, Gjoni, Dedja, Bettarelli, Caselli, Narducci, Cefola, Logli, Politi, Masi, Fronzoni, Bessi, Mazzei.
RETI: Palma; Masi.
PARZIALI: p.t.1-1; s.t.0-0; t.t.0-0.
Nel primo tempo Palma dopo un lancio dalla retrovie si porta a tu per tu col portiere ospite, e con un colpo da maestro manda la palla al di là della linea di porta: è così che il Murialdo apre le danze. La Polisportiva non è certo intenzione di arrendersi, così è Masi a riagguantare il pareggio. I gol capitano tutti nel primo parziale, ma nel secondo tempo il Murialdo prova a premere, sfiorando il nuovo vantaggio con Piattelli e Meucci. Anche i montalesi hanno le loro buone occasioni, in particolare in una circostanza la palla sembrava ormai essere destinata ad entrare in rete, ma Guaspari in extremis salva i suoi. Il terzo tempo invece si divide in due fasi: la prima vede i locali avere maggior predominio, mentre nella seconda la Polisportiva prova ad aggiudicarsi l'intera posta in palio senza essere fortunata.
Calciatoripiù: Guaspari e Fasola (Mont.Murialdo). Cefola e Narducci (Pol.90).
MONT.MURIALDO: Incerpi, Chiappini, Bertini, Guaspari, Mei, Traversari, Casoli, Fasola, Meucci, Rago, Trucchi, Lekaj, Fioretti, Piattelli, Palma. All.: Fabio Gigli.<br >POLISPORTIVA 90: Ducchini, Fedi, Gjoni, Dedja, Bettarelli, Caselli, Narducci, Cefola, Logli, Politi, Masi, Fronzoni, Bessi, Mazzei.<br >
RETI: Palma; Masi.<br >PARZIALI: p.t.1-1; s.t.0-0; t.t.0-0.
Nel primo tempo Palma dopo un lancio dalla retrovie si porta a tu per tu col portiere ospite, e con un colpo da maestro manda la palla al di là della linea di porta: è così che il Murialdo apre le danze. La Polisportiva non è certo intenzione di arrendersi, così è Masi a riagguantare il pareggio. I gol capitano tutti nel primo parziale, ma nel secondo tempo il Murialdo prova a premere, sfiorando il nuovo vantaggio con Piattelli e Meucci. Anche i montalesi hanno le loro buone occasioni, in particolare in una circostanza la palla sembrava ormai essere destinata ad entrare in rete, ma Guaspari in extremis salva i suoi. Il terzo tempo invece si divide in due fasi: la prima vede i locali avere maggior predominio, mentre nella seconda la Polisportiva prova ad aggiudicarsi l'intera posta in palio senza essere fortunata. <b>
Calciatoripiù: Guaspari </b>e <b>Fasola </b>(Mont.Murialdo). <b>Cefola </b>e <b>Narducci </b>(Pol.90).