- Esordienti B GIR.B
- Borgo a Buggiano
-
3 - 3
- Capostrada Belvedere
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Matteoni, Ferro, Casucci, Frediani Luca, Fioravanti, Lepore, Frediani Cristiano, Morettoni, Magherini, Incerpi. All.: Daniele Natali - David Cavalsani.
CAPOSTRADA: Santi, Kokojaka, Torracchi, Andreini, Talini, Innocenti, Turelli, Memedaj, Minichiello, Ferretti, Matteoni, Laka, Amatrudi, Shallkaj. All.: Gianluca Pazzagli.
RETI: Incerpi 2, Lepore; Minichiello 2, Shallkaj
PARZIALI: p.t.0-1; s.t.2-1; t.t.1-1.
Una sfida bellissima, molti gol, ed emozioni a non finire, il risultato dice tre a tre, ed il pareggio sembra proprio il risultato più giusto. Gli arancio blu partono col piede giusto, giocano un buon calcio e passano in vantaggio: Minichiello riceve il pallone spalle alla porta, si gira e beffa il portiere avversario con un mancino imprendibile. Il Borgo risponde nella seconda parte di gara con la doppietta di Incerpi, intervallata da un altro gol di Minichiello (molto simile al primo). Anche l'ultima frazione è caratterizzata dall'ennesimo botta e risposta: Lepore va in gol per i locali, sull'altro versante è Shallkaj ad andare a segno. Il Borgo colpisce anche due traverse in questo parziale con Fattorini e Casucci.
Calciatoripiù: Incerpi e Casucci (Borgo a Buggiano). Minichiello, Santi e Ferretti (Capostrada).
BORGO A BUGGIANO: Toselli, Matteoni, Ferro, Casucci, Frediani Luca, Fioravanti, Lepore, Frediani Cristiano, Morettoni, Magherini, Incerpi. All.: Daniele Natali - David Cavalsani.<br >CAPOSTRADA: Santi, Kokojaka, Torracchi, Andreini, Talini, Innocenti, Turelli, Memedaj, Minichiello, Ferretti, Matteoni, Laka, Amatrudi, Shallkaj. All.: Gianluca Pazzagli.<br >
RETI: Incerpi 2, Lepore; Minichiello 2, Shallkaj<br >PARZIALI: p.t.0-1; s.t.2-1; t.t.1-1.
Una sfida bellissima, molti gol, ed emozioni a non finire, il risultato dice tre a tre, ed il pareggio sembra proprio il risultato più giusto. Gli arancio blu partono col piede giusto, giocano un buon calcio e passano in vantaggio: Minichiello riceve il pallone spalle alla porta, si gira e beffa il portiere avversario con un mancino imprendibile. Il Borgo risponde nella seconda parte di gara con la doppietta di Incerpi, intervallata da un altro gol di Minichiello (molto simile al primo). Anche l'ultima frazione è caratterizzata dall'ennesimo botta e risposta: Lepore va in gol per i locali, sull'altro versante è Shallkaj ad andare a segno. Il Borgo colpisce anche due traverse in questo parziale con Fattorini e Casucci. <b>
Calciatoripiù: Incerpi</b> e <b>Casucci </b>(Borgo a Buggiano). <b>Minichiello, Santi</b> e <b>Ferretti </b>(Capostrada).