- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 2
- Cortona Camucia
OLMOPONTE B : Peruzzi, Evangelisti, Parati, Malentacca, Marziali, Verdelli, Polvani, Faralli, Baculescu, Ansani, Niang. A disp.: Colombi, Pino, Capaccioli, Adrunake, Martini, Bistoni, Bonci. All.: Giovanni Ghiandai.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Bairam, Ramirez, Giannini, Baldi, Sarcoli, Dano, Valliu, Magara, Petica, Gallorini. A disp.: Carrai, Scartoni, Giuliani, Tacchini. All.: Giorgio Fiorenzi.
ARBITRO: La Salvia di Siena.
RETI: Magara, Gallorini.
Grazie ad un buon primo tempo il Cortona Camucia riesce ad avere la meglio su un buon Olmoponte. Dopo un'azione corale Baldi crossa dal fondo Magara di sinistro al volo porta gli ospiti in vantaggio. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio, Sarcoli mette la palla in mezzo, Gallorini la stoppa, salta un avversario e gonfia la rete locale. Nonostante i due gol di svantaggio l'Olmoponte crea e spreca diverse occasioni, soprattutto con Malentacca e Baculescu. Nella ripresa la sfida si ancor più equilibrata, le compagini giocano a viso aperto ma non trovano la via del gol. Baculescu e Niang non riesco a riaprire i giochi. Anche il Cortona crea qualche occasione da gol, ma Balliu e Sarcoli sprecano.
Calciatoripiù: Malentacca, Verdelli, Baculescu, Marziali (Olmoponte). Ramirez e Giannini (Cortona Camucia).
OLMOPONTE B : Peruzzi, Evangelisti, Parati, Malentacca, Marziali, Verdelli, Polvani, Faralli, Baculescu, Ansani, Niang. A disp.: Colombi, Pino, Capaccioli, Adrunake, Martini, Bistoni, Bonci. All.: Giovanni Ghiandai. <br >CORTONA CAMUCIA: Torquato, Bairam, Ramirez, Giannini, Baldi, Sarcoli, Dano, Valliu, Magara, Petica, Gallorini. A disp.: Carrai, Scartoni, Giuliani, Tacchini. All.: Giorgio Fiorenzi. <br >
ARBITRO: La Salvia di Siena.<br >
RETI: Magara, Gallorini.
Grazie ad un buon primo tempo il Cortona Camucia riesce ad avere la meglio su un buon Olmoponte. Dopo un'azione corale Baldi crossa dal fondo Magara di sinistro al volo porta gli ospiti in vantaggio. Pochi minuti più tardi arriva il raddoppio, Sarcoli mette la palla in mezzo, Gallorini la stoppa, salta un avversario e gonfia la rete locale. Nonostante i due gol di svantaggio l'Olmoponte crea e spreca diverse occasioni, soprattutto con Malentacca e Baculescu. Nella ripresa la sfida si ancor più equilibrata, le compagini giocano a viso aperto ma non trovano la via del gol. Baculescu e Niang non riesco a riaprire i giochi. Anche il Cortona crea qualche occasione da gol, ma Balliu e Sarcoli sprecano. <b>
Calciatoripiù: Malentacca, Verdelli, Baculescu, Marziali </b>(Olmoponte). <b>Ramirez e Giannini </b>(Cortona Camucia).