• Berretti GIR.C
  • Olbia
  • 1 - 2
  • Prato


OLBIA: Idrissi, Pilo, Melgari, Nieddu, Patta, Vitiello, Derosas, Marongiu, Mossa, Djeng, Demarcus. A disp.: Loriga, Vargiu, Boi, Ciaddu, Occhioni, Mura, Pittorra. All.: Melis.
PRATO: Bellesi, Martellini, Maccioni, Giannini, Bozzi, Calzolai, Yahon Mande Morrison, Carli, De Simone, Benvenuti, Forcinella. A disp.: Argenti, Martini, Dini, Zine. All.: Innocenti.

ARBITRO: Spanu di Olbia.

RETI: Marongiu, De Simone 2.
NOTE: espulso De Simone.



Colpo esterno del Prato di mister Daniele Innocenti che espugna il bell'impianto del Geovillage di Olbia imponendosi di misura per due a uno, dopo che i primi 45' si erano conclusi caratterizzati dal botta e risposta fra le due compagini, al quale però segue proprio a ridosso dell'intervallo il decisivo vantaggio dei toscani. Vittoria di personalità per la compagine laniera, su un campo difficile e contro una squadra dotata di una buona cifra tecnico e discreta esuberanza tecnica. Il risultato finale rispecchia bene l'andamento dei 90' di gioco, in cui si è lottato su ogni pallone. Sono i padroni di casa a muovere la prima mossa, portandosi in vantaggio grazie a Marongiu, di gran lunga il migliore nelle fila della compagine di Olbia. È però la doppietta del bomber De Simone, ancora una volta decisivo e letale finalizzatore del gioco prodotto dai compagni, a ribaltare il risultato, con il parziale che all'intervallo segna uno a due. Il risultato diventa poi definitivo dopo che nei secondi 45' di gioco, nonostante i tentativi delle due compagini, non si registrano altre segnature. Una viene annullata al Prato, con Martinelli che si vede annullare la segnatura per una posizione di off-side. Può comunque bastare così per i ragazzi di Innocenti, che tornano alla base con tre punti molto importanti con i quali continuare a puntare il vertice.
Calciatoripiù: Calzolai, Giannini e De Simone
(Prato).

OLBIA: Idrissi, Pilo, Melgari, Nieddu, Patta, Vitiello, Derosas, Marongiu, Mossa, Djeng, Demarcus. A disp.: Loriga, Vargiu, Boi, Ciaddu, Occhioni, Mura, Pittorra. All.: Melis. <br >PRATO: Bellesi, Martellini, Maccioni, Giannini, Bozzi, Calzolai, Yahon Mande Morrison, Carli, De Simone, Benvenuti, Forcinella. A disp.: Argenti, Martini, Dini, Zine. All.: Innocenti. <br > ARBITRO: Spanu di Olbia. <br > RETI: Marongiu, De Simone 2. <br >NOTE: espulso De Simone. Colpo esterno del Prato di mister Daniele Innocenti che espugna il bell'impianto del Geovillage di Olbia imponendosi di misura per due a uno, dopo che i primi 45' si erano conclusi caratterizzati dal botta e risposta fra le due compagini, al quale per&ograve; segue proprio a ridosso dell'intervallo il decisivo vantaggio dei toscani. Vittoria di personalit&agrave; per la compagine laniera, su un campo difficile e contro una squadra dotata di una buona cifra tecnico e discreta esuberanza tecnica. Il risultato finale rispecchia bene l'andamento dei 90' di gioco, in cui si &egrave; lottato su ogni pallone. Sono i padroni di casa a muovere la prima mossa, portandosi in vantaggio grazie a Marongiu, di gran lunga il migliore nelle fila della compagine di Olbia. &Egrave; per&ograve; la doppietta del bomber De Simone, ancora una volta decisivo e letale finalizzatore del gioco prodotto dai compagni, a ribaltare il risultato, con il parziale che all'intervallo segna uno a due. Il risultato diventa poi definitivo dopo che nei secondi 45' di gioco, nonostante i tentativi delle due compagini, non si registrano altre segnature. Una viene annullata al Prato, con Martinelli che si vede annullare la segnatura per una posizione di off-side. Pu&ograve; comunque bastare cos&igrave; per i ragazzi di Innocenti, che tornano alla base con tre punti molto importanti con i quali continuare a puntare il vertice. <b> Calciatoripi&ugrave;: Calzolai, Giannini e De Simone</b> (Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI