- Esordienti B GIR.G
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
SANDRO VIGNINI: Conforti, Calistro.hilaga, Michelacci, Manzella, Rossi, Cappellini, Paoli, Grati. A disp.: Pieri, Cappelli, Lapucci. All.: Bucelli.
BANTI BARBERINO: Giuliani, Vignolini, Raspanti, Bicchi, Ugolini, Paladini, Orlandini, Hyse, Mannini. A disp.: Emanuele, Sali, Tonelli, Pezzoli, Lavacchini, Monti. All.: Rosi.
RETI: Pieri, Bicchi, Orlandini.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-2.
Vittoria in esterna per il Banti Barberino che vince in rimonta ai danni del Sandro Vignini Vicchio, grazie alle reti nella terza frazione di Bicchi e Orlandini. Inizialmente la sfida è equilibrata, con le due squadre che lottano senza remore su ogni pallone. La prima occasione della sfida è creata dagli ospiti per mezzo di Hyse che, con un tiro potente, centra in pieno la traversa. I locali provano a rispondere con Grati, ma il suo tiro termina di poco a lato. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Sandro Vignini più cinico passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Pieri che, su una punizione battuta da Cappelli, conclude una prima volta, trovando la respinta di Giuliani, per poi ribadire la sfera in rete da pochi passi. I locali acquisiscono ancora maggior sicurezza e nei minuti successivi sfiorano il raddoppio prima con una conclusione ravvicinata di Cappelli e poi con una punizione di Xhilaga che accarezza il palo. Nel terzo tempo gli equilibri della sfida si ribaltano e la dimostrazione arriva al 45' quando il Banti Barberino ristabilisce la parità. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bicchi che raccoglie una palla vagante al limite dell'area per concludere in maniera angolata e spedire la sfera nell'angolino basso, laddove Conforti non può nulla. La squadra di mister Rosi comincia a crederci e pochi minuti più tardi trova nuovamente la via del gol con Orlandini che, presentatosi davanti all'estremo difensore locale, conclude di destro, spedendo la sfera alle spalle di Conforti per la rete dell'1-2. Nei minuti finali gli ospiti proteggono il vantaggio senza correre rischi, assicurandosi un successo importante in ottica classifica.
Calciatoripiù: nel Sandro Vignini Vicchio è da evidenziare la prestazione di Michelacci che non ha commesso nemmeno una sbavatura in fase difensiva. Per il Banti Barberino vanno menzionati Bicchi, Orlandini e Pezzoli, trascinatori della squadra.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Calistro.hilaga, Michelacci, Manzella, Rossi, Cappellini, Paoli, Grati. A disp.: Pieri, Cappelli, Lapucci. All.: Bucelli. <br >BANTI BARBERINO: Giuliani, Vignolini, Raspanti, Bicchi, Ugolini, Paladini, Orlandini, Hyse, Mannini. A disp.: Emanuele, Sali, Tonelli, Pezzoli, Lavacchini, Monti. All.: Rosi. <br >
RETI: Pieri, Bicchi, Orlandini. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 0-2.
Vittoria in esterna per il Banti Barberino che vince in rimonta ai danni del Sandro Vignini Vicchio, grazie alle reti nella terza frazione di Bicchi e Orlandini. Inizialmente la sfida è equilibrata, con le due squadre che lottano senza remore su ogni pallone. La prima occasione della sfida è creata dagli ospiti per mezzo di Hyse che, con un tiro potente, centra in pieno la traversa. I locali provano a rispondere con Grati, ma il suo tiro termina di poco a lato. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco un Sandro Vignini più cinico passa in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da Pieri che, su una punizione battuta da Cappelli, conclude una prima volta, trovando la respinta di Giuliani, per poi ribadire la sfera in rete da pochi passi. I locali acquisiscono ancora maggior sicurezza e nei minuti successivi sfiorano il raddoppio prima con una conclusione ravvicinata di Cappelli e poi con una punizione di Xhilaga che accarezza il palo. Nel terzo tempo gli equilibri della sfida si ribaltano e la dimostrazione arriva al 45' quando il Banti Barberino ristabilisce la parità. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Bicchi che raccoglie una palla vagante al limite dell'area per concludere in maniera angolata e spedire la sfera nell'angolino basso, laddove Conforti non può nulla. La squadra di mister Rosi comincia a crederci e pochi minuti più tardi trova nuovamente la via del gol con Orlandini che, presentatosi davanti all'estremo difensore locale, conclude di destro, spedendo la sfera alle spalle di Conforti per la rete dell'1-2. Nei minuti finali gli ospiti proteggono il vantaggio senza correre rischi, assicurandosi un successo importante in ottica classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Sandro Vignini Vicchio è da evidenziare la prestazione di Michelacci che non ha commesso nemmeno una sbavatura in fase difensiva. Per il Banti Barberino vanno menzionati <b>Bicchi, Orlandini e Pezzoli</b>, trascinatori della squadra.