- Esordienti B GIR.B
- Vannucci
-
0 - 1
- QUARRATA OLIMPIA
VANNUCCI: Vannucci, Leonetti, Renzi, Villani, Chiappelli, Vezzosi, Simeoli, Gori, Verde, Venturi, Gioffredi, Modesti, Tognozzi, Boscarello.
OLIMPIA: Capecchi, Gregucci, Boubghi, Venturi, Petracchi, Gradi, Qafoku, Niccolai, Di Rubbo, Calmai, Razzano, Mannino, Cianchi, Belli. All.: Leporatti.
RETE: Boubghi.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Al termine di tre tempi esaltanti, combattuti e giocati alla pari sono i quarratini a spuntarla grazie al gol di Boubghi arrivato al termine di una azione di ripartenza ben orchestrata dai ragazzi dell'Olimpia. Nei primi due parziali il Vannucci avrebbe meritato qualcosa in più, i miglioramenti iniziano a farsi vedere. Il gioco dei ragazzi di casa è senza dubbio convincente, peccato per qualche occasione da gol non sfruttata a dovere, a rendersi pericolosi in particolare sono stati Verde, Simeoli e Leporatti. Dall'Altra parte del campo anche la compagine dell'Olimpia ha sfoderato una buona prestazione, l'atteggiamento è stato ottimo, ma la squadra di Leporatti è riuscita anche, per lunghi tratti, a far girare la palla con maestria. La parola al tecnico ospiet Vittorio Leporatti: A livello tecnico potevamo fare meglio, siamo stati un po' imprecisi, ma mi è piaciuta molto la voglia di vincere che i ragazzi hanno messo in campo nel terzo tempo, quando infatti è arrivato il gol. C'è molto da lavorare ma questa squadra ci sta dando belle soddisfazioni.
Calciatoripiù: Simeoli e Venturi (Vannucci).
VANNUCCI: Vannucci, Leonetti, Renzi, Villani, Chiappelli, Vezzosi, Simeoli, Gori, Verde, Venturi, Gioffredi, Modesti, Tognozzi, Boscarello. <br >OLIMPIA: Capecchi, Gregucci, Boubghi, Venturi, Petracchi, Gradi, Qafoku, Niccolai, Di Rubbo, Calmai, Razzano, Mannino, Cianchi, Belli. All.: Leporatti.<br >
RETE: Boubghi.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
Al termine di tre tempi esaltanti, combattuti e giocati alla pari sono i quarratini a spuntarla grazie al gol di Boubghi arrivato al termine di una azione di ripartenza ben orchestrata dai ragazzi dell'Olimpia. Nei primi due parziali il Vannucci avrebbe meritato qualcosa in più, i miglioramenti iniziano a farsi vedere. Il gioco dei ragazzi di casa è senza dubbio convincente, peccato per qualche occasione da gol non sfruttata a dovere, a rendersi pericolosi in particolare sono stati Verde, Simeoli e Leporatti. Dall'Altra parte del campo anche la compagine dell'Olimpia ha sfoderato una buona prestazione, l'atteggiamento è stato ottimo, ma la squadra di Leporatti è riuscita anche, per lunghi tratti, a far girare la palla con maestria. La parola al tecnico ospiet Vittorio Leporatti: <b>A livello tecnico potevamo fare meglio, siamo stati un po' imprecisi, ma mi è piaciuta molto la voglia di vincere che i ragazzi hanno messo in campo nel terzo tempo, quando infatti è arrivato il gol. C'è molto da lavorare ma questa squadra ci sta dando belle soddisfazioni.</b> <b>
Calciatoripiù: Simeoli e Venturi</b> (Vannucci).