- Esordienti B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
2 - 0
- Vannucci
MONTECATINIMURIALDO: Incerpi, Chiappini, Guaspari, Mei, Montalto, Casoli, Traversari, Fasola, Meucci, Trucchi, Piattelli, Pratesi, Fioretti, Lekaj, Rago. All.: Gigli.
VANNUCCI: Vannucci, Leonetti, Gori, Vezzosi, Chiappelli, Tognozzi, Simeoli, Venturi, Renzi, Verde, Giuffredi, Villani, Domolo. All.: Gaggioli.
RETI: Pratesi, Rago.
PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-0; t.t.1-0
Convincete prestazione del Montecatini contro un buon Vannucci. Inizialmente la gara viene giocata alla pari dalle due squadre, le fasi salienti della prima frazione si svolgono per la maggior parte sulla metà campo. Poi il Murialdo accelera, soprattutto nel finale dei secondi venti di gioco, andando anche in gol: Meucci salta un difensore con un sombrero, la palla arriva a Pratesi che anticipa il portiere avversario in uscita sbloccando il risultato. Il Vannucci reagisce, gioca bene, e sfrutta la velocità delle proprie punte, senza però riuscire a pungere. Nel finale di partita il Murialdo torna ad essere più determinando e chiude i giochi grazie ad una botta mancina dai venti metri di Rago.
Calciatoripiù: Guaspari (Mont.Murialdo). Gori e Tognozzi (Vannucci).
MONTECATINIMURIALDO: Incerpi, Chiappini, Guaspari, Mei, Montalto, Casoli, Traversari, Fasola, Meucci, Trucchi, Piattelli, Pratesi, Fioretti, Lekaj, Rago. All.: Gigli.<br >VANNUCCI: Vannucci, Leonetti, Gori, Vezzosi, Chiappelli, Tognozzi, Simeoli, Venturi, Renzi, Verde, Giuffredi, Villani, Domolo. All.: Gaggioli.<br >
RETI: Pratesi, Rago.<br >PARZIALI: p.t. 0-0; s.t.1-0; t.t.1-0
Convincete prestazione del Montecatini contro un buon Vannucci. Inizialmente la gara viene giocata alla pari dalle due squadre, le fasi salienti della prima frazione si svolgono per la maggior parte sulla metà campo. Poi il Murialdo accelera, soprattutto nel finale dei secondi venti di gioco, andando anche in gol: Meucci salta un difensore con un sombrero, la palla arriva a Pratesi che anticipa il portiere avversario in uscita sbloccando il risultato. Il Vannucci reagisce, gioca bene, e sfrutta la velocità delle proprie punte, senza però riuscire a pungere. Nel finale di partita il Murialdo torna ad essere più determinando e chiude i giochi grazie ad una botta mancina dai venti metri di Rago. <b>
Calciatoripiù: Guaspari </b>(Mont.Murialdo). <b>Gori </b>e <b>Tognozzi </b>(Vannucci).