• Esordienti B GIR.B
  • Aglianese
  • 0 - 7
  • Margine Coperta


AGLIANESE: Palandri, Fidanzi, Bonacchi, Petruzzi, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Marradi, Bardazzi, Spagnesi, Digianmetteo. All.: Sensi.
MARGINE COPERTA B : Bandecchi, Nucera, Disegni R., Maraviglia, Marchetti, Ercoli, Simone, Balducci, Giannini, De Vita, Pucci, Disegni L., Ansuini All.: Chianese

RETI: Balducci, Giannini, Simone, De Vita 2, Disegni R., Ercoli
PARZIALI: p.t. 3-0, s.t. 3-0, t.t. 1-0



Partita fin da subito in salita per il Margine Coperta B , che subisce tre reti già nel primo tempo, anche se la gara risulta per lunghi tratti equilibrata. I ragazzi di mister Chianese dovranno senza dubbio registrare in difesa, ma tutto sommato la prova non è negativa in quanto a intensità e qualità del gioco espresso. Molto bene su tutti i punti di vista i locali, che si dimostrano ben affiatati e assai concreti. Nel primo tempo è bravo il classe 2004 Balducci che con un gesto tecnico di pregevole fattura - delizioso il suo pallonetto- porta la sua squadra sul 2-0. Gli altri gol sono siglati da Giannini, Simone, De Vita (doppietta), Disegni R. ed Ercoli. Si sono affrontate a viso aperto due squadre che hanno tutte le carte per fare bene per determinazione e qualità. Spetterà a Chianese rivedere dei meccanismi difensivi che, quando saranno rodati, potranno permettere ai suoi ragazzi di giocarsela con tutti.

AGLIANESE: Palandri, Fidanzi, Bonacchi, Petruzzi, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Marradi, Bardazzi, Spagnesi, Digianmetteo. All.: Sensi.<br >MARGINE COPERTA B : Bandecchi, Nucera, Disegni R., Maraviglia, Marchetti, Ercoli, Simone, Balducci, Giannini, De Vita, Pucci, Disegni L., Ansuini All.: Chianese<br > RETI: Balducci, Giannini, Simone, De Vita 2, Disegni R., Ercoli <br >PARZIALI: p.t. 3-0, s.t. 3-0, t.t. 1-0 Partita fin da subito in salita per il Margine Coperta B , che subisce tre reti gi&agrave; nel primo tempo, anche se la gara risulta per lunghi tratti equilibrata. I ragazzi di mister Chianese dovranno senza dubbio registrare in difesa, ma tutto sommato la prova non &egrave; negativa in quanto a intensit&agrave; e qualit&agrave; del gioco espresso. Molto bene su tutti i punti di vista i locali, che si dimostrano ben affiatati e assai concreti. Nel primo tempo &egrave; bravo il classe 2004 Balducci che con un gesto tecnico di pregevole fattura - delizioso il suo pallonetto- porta la sua squadra sul 2-0. Gli altri gol sono siglati da Giannini, Simone, De Vita (doppietta), Disegni R. ed Ercoli. Si sono affrontate a viso aperto due squadre che hanno tutte le carte per fare bene per determinazione e qualit&agrave;. Spetter&agrave; a Chianese rivedere dei meccanismi difensivi che, quando saranno rodati, potranno permettere ai suoi ragazzi di giocarsela con tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI