- Giovanissimi Provinciali
- Green Team
-
6 - 0
- Valdarbia
GREEN TEAM: Baglioni, Toma, Gentile, Scricciolo, Seriacopi, Fabbrizzi, Daluiso, Guerri, Ciolfi, Coras, Said. A disp.: Moretti, Nicolay, Pellegrini, De Armas, Toppi, Santini, Berluti. All.: Giulio Guerri.
VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Clerici A., Clerici R., Fontanella, Gagliardi, Idoni, Madioni, Modero, Yomi, Pacciani, Sassetti, Severi, Vivarelli, Zeqirai, Hamzai, Coniglio. All.: Fabio Contigiani.
ARBITRO: Llontop Niquen di Siena.
RETI: 2 Guerri, 2 Ciolfi, Seriacopi, Said.
Prima vittoria stagionale a Sarteano per la Green Team di Guerri, ai danni della capolista Valdarbia, oggi annichilita dalla grande voglia di riscatto dei padroni di casa. L'arbitro fischia l'inizio e la Valdarbia si fa subito avanti con gli attaccanti: Yomi, Pacciani e Sassetti arrivano al tiro per ben tre volte, ma Baglioni para molto bene. Appena prese le misure, i ragazzi di mister Guerri salgono in cattedra ed iniziano a macinare gioco. Guerri e Fabbrizzi, oggi molto concentrati, riescono a servire ottimi palloni per i rientranti gioielli Said, Ciolfi e Coras. All'8' minuto a sbloccare il risultato è il solito Guerri, che, imbeccato da Fabbrizzi, trafigge con un pallonetto il portiere Balducci. I ragazzi della Green Team ci credono ancora e cominciano a giocare numerosissimi palloni. Le punte si svegliano, soprattutto Ciolfi fino ad adesso un po' in ombra, fino alla svolta. Al 20' lo stesso Ciolfi prende palla e scambia con Said: con un uno-due stupendo i due ragazzi superano i marcatori avversari; Ciolfi si defila sulla destra e fa partire un missile, sul quale nulla può il portiere Balducci. Al 30', in fotocopia alla prima rete, è ancora Ciolfi a realizzare il terzo, meritato, goal. Si va al riposo sul 3-0 per la Green Team. Nel secondo tempo, al 12', Ciolfi parte sulla destra e mette un cross per Seriacopi ,che colpisce in mezza rovesciata e, con un pallonetto, trafigge per la quarta volta Balducci. La Green Team ha fame di goal e, con una punizione dal limite dell'area, Guerri segna la quinta rete. Anche il rientrante Said corona con un goal la sua stupenda prestazione, un ragazzo che merita tutto l'affetto che la società gli dimostra, mister Guerri compreso! Adesso la Green Team si dovrà preparare per lo scontro di domenica con l'Olmoponte partita molto importante per ambe due le società.
Calciatoripiù: Guerri e Ciolfi (Green Team), Yomi (Valdarbia).
GREEN TEAM: Baglioni, Toma, Gentile, Scricciolo, Seriacopi, Fabbrizzi, Daluiso, Guerri, Ciolfi, Coras, Said. A disp.: Moretti, Nicolay, Pellegrini, De Armas, Toppi, Santini, Berluti. All.: Giulio Guerri.<br >VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Clerici A., Clerici R., Fontanella, Gagliardi, Idoni, Madioni, Modero, Yomi, Pacciani, Sassetti, Severi, Vivarelli, Zeqirai, Hamzai, Coniglio. All.: Fabio Contigiani. <br >
ARBITRO: Llontop Niquen di Siena.<br >
RETI: 2 Guerri, 2 Ciolfi, Seriacopi, Said.
Prima vittoria stagionale a Sarteano per la Green Team di Guerri, ai danni della capolista Valdarbia, oggi annichilita dalla grande voglia di riscatto dei padroni di casa. L'arbitro fischia l'inizio e la Valdarbia si fa subito avanti con gli attaccanti: Yomi, Pacciani e Sassetti arrivano al tiro per ben tre volte, ma Baglioni para molto bene. Appena prese le misure, i ragazzi di mister Guerri salgono in cattedra ed iniziano a macinare gioco. Guerri e Fabbrizzi, oggi molto concentrati, riescono a servire ottimi palloni per i rientranti gioielli Said, Ciolfi e Coras. All'8' minuto a sbloccare il risultato è il solito Guerri, che, imbeccato da Fabbrizzi, trafigge con un pallonetto il portiere Balducci. I ragazzi della Green Team ci credono ancora e cominciano a giocare numerosissimi palloni. Le punte si svegliano, soprattutto Ciolfi fino ad adesso un po' in ombra, fino alla svolta. Al 20' lo stesso Ciolfi prende palla e scambia con Said: con un uno-due stupendo i due ragazzi superano i marcatori avversari; Ciolfi si defila sulla destra e fa partire un missile, sul quale nulla può il portiere Balducci. Al 30', in fotocopia alla prima rete, è ancora Ciolfi a realizzare il terzo, meritato, goal. Si va al riposo sul 3-0 per la Green Team. Nel secondo tempo, al 12', Ciolfi parte sulla destra e mette un cross per Seriacopi ,che colpisce in mezza rovesciata e, con un pallonetto, trafigge per la quarta volta Balducci. La Green Team ha fame di goal e, con una punizione dal limite dell'area, Guerri segna la quinta rete. Anche il rientrante Said corona con un goal la sua stupenda prestazione, un ragazzo che merita tutto l'affetto che la società gli dimostra, mister Guerri compreso! Adesso la Green Team si dovrà preparare per lo scontro di domenica con l'Olmoponte partita molto importante per ambe due le società. <b>
Calciatoripiù: Guerri e Ciolfi </b>(Green Team), <b>Yomi </b>(Valdarbia).