- Giovanissimi Provinciali
- Valdarbia
-
4 - 2
- Chiusdino
VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Fontanella, Gagliardi, Idoni, Marioni, Njinkeu, Sassetti, Cherici A., Pacciani, Severi. A disp.: Cherici R., Vivarelli, Hamzai, Coniglio. All.: Fabio Contigiani.
CHIUSDINO: Miro, Mei, Pettorali, Coppola, Dafrassini, Simon, Emanuello, Mattu, Valon, Tomas, Valenti. A disp.: Klevis. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Tucci di Siena.
RETI: Idoni, Pacciani, Severi, Hamzai, Mei, Emanuello.
Avvio di gara molto positivo per i locali che si portano sul due a zero nei primi minuti di gioco. Il Chiusdino non demorde e accorcia le distanze direttamente su calcio di punizione con Mei. Martu potrebbe riportare il risultato in parità, ma spreca un'ottima occasione calciando troppo centralmente, Balducci para. Dopo la consueta pausa la Valdarbia rientra in campo determinata, con il chiaro intento di chiudere il match. Ed infatti i ragazzi di Contigiani ci riescono, segnando prima con Severi e poi con Hamzai. Il Chiusdino prova a rimettersi in partita, con Emanuello ce trasforma un calcio di rigore. Nel finale gli ospiti vanno vici al gol con Klevis, Balducci è nuovamente bravo a dire di no all'avversario. Termina così una gara divertente, con il Valdarbia che ha dimostrato di essere una squadra di ottimo livello, mentre il Chiusdino non ha demeritato.
Calciatoripiù: Miro e Valon (Chiusdino). Nijnkeu (Valdarbia).
VALDARBIA: Balducci, Brizzi, Fontanella, Gagliardi, Idoni, Marioni, Njinkeu, Sassetti, Cherici A., Pacciani, Severi. A disp.: Cherici R., Vivarelli, Hamzai, Coniglio. All.: Fabio Contigiani.<br >CHIUSDINO: Miro, Mei, Pettorali, Coppola, Dafrassini, Simon, Emanuello, Mattu, Valon, Tomas, Valenti. A disp.: Klevis. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Tucci di Siena.<br >
RETI: Idoni, Pacciani, Severi, Hamzai, Mei, Emanuello.
Avvio di gara molto positivo per i locali che si portano sul due a zero nei primi minuti di gioco. Il Chiusdino non demorde e accorcia le distanze direttamente su calcio di punizione con Mei. Martu potrebbe riportare il risultato in parità, ma spreca un'ottima occasione calciando troppo centralmente, Balducci para. Dopo la consueta pausa la Valdarbia rientra in campo determinata, con il chiaro intento di chiudere il match. Ed infatti i ragazzi di Contigiani ci riescono, segnando prima con Severi e poi con Hamzai. Il Chiusdino prova a rimettersi in partita, con Emanuello ce trasforma un calcio di rigore. Nel finale gli ospiti vanno vici al gol con Klevis, Balducci è nuovamente bravo a dire di no all'avversario. Termina così una gara divertente, con il Valdarbia che ha dimostrato di essere una squadra di ottimo livello, mentre il Chiusdino non ha demeritato. <b>
Calciatoripiù: Miro e Valon</b> (Chiusdino). <b>Nijnkeu </b>(Valdarbia).