- Esordienti B GIR.H
- Vinci
-
1 - 2
- Santa Maria
VINCI: Parrini, Puccioni, Macrì, Milaneschi, Palmieri, Lupica, Terramoto, Travia, Tamburini, Bucalossi Guido, Bucalossi Cristian, D'Onofrio, Bollini, Stefanon, Pizzo. All.: Francesco Macrì.
SANTA MARIA B : Monteforte, Franchi, Madonia, Palazzo, Mazzanti, Lauletta, Santorufo, Cambi, Saponara. Entrati: Braglia F., Nduba, Caruso, Braglia F., Lotti. All.: Andrea Ferretti.
RETI: Tamburini, 2 Saponara.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Identico il punteggio Figc e quello calcolato secondo il complessivo delle reti realizzate per Vinci e Santa Maria, che danno vita a una prima di campionato intensa e combattuta, caratterizzata da un risultato incerto e in bilico dall'inizio alla fine; complessivamente meritata la vittoria esterna del Santa Maria, che offre un buon calcio al cospetto di un Vinci mai domo e mai rinunciatario. I padroni di casa si rendono protagonisti di un buono spunto al via e disputano un ottimo primo tempo, creando un paio di nitide occasioni da rete fra cui una traversa colpita da Tamburini; il gol è solo rimandato e porta proprio la firma della bravissima Tamburini che, servita alla perfezione in profondità dal compagno Travia, si presenta in zona tiro e batte il portiere avversario con una conclusione precisa e potente. Il Santa Maria aumenta i giri al proprio motore con il passare dei minuti e nella ripresa si dispone meglio in campo, affacciandosi con pericolosità dalle parti della porta avversaria fino a trovare la rete del pari grazie alla bella rete in velocità di Saponara, che taglia in due la difesa avversaria e conclude in maniera vincente. Il terzo tempo è ancor più pirotecnico, si registrano numerosi capovolgimenti di fronte con il Vinci che cerca il nuovo vantaggio e il Santa Maria altrettanto il punto della vittoria; alla fine a trovare la rete del definitivo uno a due sono gli ospiti, ancora grazie a Saponara, che da vero opportunista corregge in rete un tiro di un compagno facendo esplodere di gioia i compagni.
Calciatoripiù: Travia, Cristian Bucalossi, Milaneschi e Tamburini i migliori nelle fila del Vinci; Saponara e Mazzanti in evidenza nel Santa Maria.
VINCI: Parrini, Puccioni, Macrì, Milaneschi, Palmieri, Lupica, Terramoto, Travia, Tamburini, Bucalossi Guido, Bucalossi Cristian, D'Onofrio, Bollini, Stefanon, Pizzo. All.: Francesco Macrì.<br >SANTA MARIA B : Monteforte, Franchi, Madonia, Palazzo, Mazzanti, Lauletta, Santorufo, Cambi, Saponara. Entrati: Braglia F., Nduba, Caruso, Braglia F., Lotti. All.: Andrea Ferretti.<br >
RETI: Tamburini, 2 Saponara.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Identico il punteggio Figc e quello calcolato secondo il complessivo delle reti realizzate per Vinci e Santa Maria, che danno vita a una prima di campionato intensa e combattuta, caratterizzata da un risultato incerto e in bilico dall'inizio alla fine; complessivamente meritata la vittoria esterna del Santa Maria, che offre un buon calcio al cospetto di un Vinci mai domo e mai rinunciatario. I padroni di casa si rendono protagonisti di un buono spunto al via e disputano un ottimo primo tempo, creando un paio di nitide occasioni da rete fra cui una traversa colpita da Tamburini; il gol è solo rimandato e porta proprio la firma della bravissima Tamburini che, servita alla perfezione in profondità dal compagno Travia, si presenta in zona tiro e batte il portiere avversario con una conclusione precisa e potente. Il Santa Maria aumenta i giri al proprio motore con il passare dei minuti e nella ripresa si dispone meglio in campo, affacciandosi con pericolosità dalle parti della porta avversaria fino a trovare la rete del pari grazie alla bella rete in velocità di Saponara, che taglia in due la difesa avversaria e conclude in maniera vincente. Il terzo tempo è ancor più pirotecnico, si registrano numerosi capovolgimenti di fronte con il Vinci che cerca il nuovo vantaggio e il Santa Maria altrettanto il punto della vittoria; alla fine a trovare la rete del definitivo uno a due sono gli ospiti, ancora grazie a Saponara, che da vero opportunista corregge in rete un tiro di un compagno facendo esplodere di gioia i compagni. <br ><b>
Calciatoripiù: Travia, Cristian Bucalossi, Milaneschi e Tamburini</b> i migliori nelle fila del Vinci; <b>Saponara </b>e <b>Mazzanti </b>in evidenza nel Santa Maria.