- Esordienti B GIR.G
- S.Banti Barberino
-
2 - 2
- Scarperia
BANTI BARBERINO: Giuliani, Sali, Ugolini, Bicchi, Pezzoli, Paladini, Orlandini, Nicosta, Hyse, Lavacchini, Mannini, Tonelli, Raspanti. All.: Marco Rossi.
SCARPERIA: Becchi L., Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Nencini, Neri, Pezzoli, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Focardi. All.: Maurizio Montusi.
RETI: Hyse, Bicchi, 2 Stefanelli.
NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-1.
Riesce a strappare un bel pareggio in rimonta lo Scarperia, che in casa del Barberino in questa domenica mattina di settembre riesce a passare dal 2-0 al 2-2 grazie alla doppietta di Stefanelli e alle belle parate di Rombolà e Pezzoli, i due portieri, che hanno salvato più volte il risultato e impedito ai padroni di casa di segnare il terzo gol di giornata. È stata una partita a due facce: nella prima parte di gara ha fatto sicuramente meglio il Banti Barberino, che infatti ha trovato meritatamente prima il gol e poi il raddoppio con Hyse e Bicchi, ma poi è inevitabilmente calata anche per via di una giornata molto calda e ha ceduto il passo allo Scarperia, che non a caso ha preso campo ed è riuscito a pareggiare. Il primo tempo termina 0-0: non troppe le occasioni da rete, ma sicuramente il Barberino è la squadra che maggiormente riesce a creare qualcosa di pericoloso, mentre lo Scarperia sembra ancora non aver ingranato. Nel secondo tempo infatti ecco che i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio, prima che Stefanelli, su rigore, accorci le distanze. Il gol dà verve allo Scarperia che prende coraggio e riesce a pareggiare sempre con Stefanelli su punizione, ma senza andare oltre il 2-2 malgrado qualche buona occasione nel finale. Un pareggio meritato dunque tra queste due squadre, che si sono spartite in maniera equa, sotto tutti i punti di vista, la posta in palio.
Calciatoripiù: Bicchi, Paladini (Banti Barberino). Rombolà, Pezzoli (Scarperia).
BANTI BARBERINO: Giuliani, Sali, Ugolini, Bicchi, Pezzoli, Paladini, Orlandini, Nicosta, Hyse, Lavacchini, Mannini, Tonelli, Raspanti. All.: Marco Rossi.<br >SCARPERIA: Becchi L., Berni, Brandi, D'Alessandro, Graziani, Montuschi, Nencini, Neri, Pezzoli, Rombolà, Sabatini, Stefanelli, Focardi. All.: Maurizio Montusi.<br >
RETI: Hyse, Bicchi, 2 Stefanelli.<br >NOTE: parziali: 0-0; 2-1; 0-1.
Riesce a strappare un bel pareggio in rimonta lo Scarperia, che in casa del Barberino in questa domenica mattina di settembre riesce a passare dal 2-0 al 2-2 grazie alla doppietta di Stefanelli e alle belle parate di Rombolà e Pezzoli, i due portieri, che hanno salvato più volte il risultato e impedito ai padroni di casa di segnare il terzo gol di giornata. È stata una partita a due facce: nella prima parte di gara ha fatto sicuramente meglio il Banti Barberino, che infatti ha trovato meritatamente prima il gol e poi il raddoppio con Hyse e Bicchi, ma poi è inevitabilmente calata anche per via di una giornata molto calda e ha ceduto il passo allo Scarperia, che non a caso ha preso campo ed è riuscito a pareggiare. Il primo tempo termina 0-0: non troppe le occasioni da rete, ma sicuramente il Barberino è la squadra che maggiormente riesce a creare qualcosa di pericoloso, mentre lo Scarperia sembra ancora non aver ingranato. Nel secondo tempo infatti ecco che i padroni di casa si portano sul doppio vantaggio, prima che Stefanelli, su rigore, accorci le distanze. Il gol dà verve allo Scarperia che prende coraggio e riesce a pareggiare sempre con Stefanelli su punizione, ma senza andare oltre il 2-2 malgrado qualche buona occasione nel finale. Un pareggio meritato dunque tra queste due squadre, che si sono spartite in maniera equa, sotto tutti i punti di vista, la posta in palio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bicchi</b>, <b>Paladini</b> (Banti Barberino). <b>Rombolà</b>, <b>Pezzoli</b> (Scarperia).