- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Luigi Meroni
OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Capaccioli, Verdelli, Malentacca, Parati, Polvani, Baiculescu, Scapecchi, Ansani, Nicchi. A disp.: Adrunache, Faralli, Dragoni, Martini. All.: Giovanni Ghiandai.
LUIGI MERONI: Rudisi, Sestini, Bagnacci, Saracini, Tardelli, Cristofori, Giovannetti, Coselschi, Sili, Francioni, Mastrobuono. A disp.: Nannini, Generali, Hassan, Santucci, Reali. All.: Maurizio Losi.
ARBITRO: Pinto di Siena.
RETI: Ansani; Mastrobuono, Giovannetti.
Con una prestazione con i fiocchi l'Olmoponte termina il proprio campionato con una sconfitta, ma ha dimostrato che avrebbe potuto fare qualche punto in più visto che ai ragazzi di Ghiandai le qualità non mancano. Inizialmente è il Meroni a partire con più determinazione e al 5' Mastrobuono sblocca il risultato dopo un bello scambio con Sili, che lo libera al tiro e, mirando sul primo palo, centra il bersaglio. Passano dieci minuti ed arriva il raddoppio ad opera di Mastrobuono, il quale al termine di un'azione di rimessa mette la palla sotto la traversa anticipando l'uscita del portiere avversario. A cinque minuti dal termine del primo tempo la gran botta da fuori di Ansani dimezza lo svantaggio. Nella ripresa l'Olmoponte sale in cattedra sfoderando una prestazione di alto livello, manca soltanto ad i padroni di casa che avrebbero meritato quantomeno il pari.
Calciatoripiù: Giovannetti e Saracini (L. Meroni). Sarebbe riduttivo citare soltanto alcuni ragazzi dell'Olmoponte visto l'esponenziale miglioramento collettivo dell'ultimo periodo che fa ben sperare per la prossima stagione.
OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Capaccioli, Verdelli, Malentacca, Parati, Polvani, Baiculescu, Scapecchi, Ansani, Nicchi. A disp.: Adrunache, Faralli, Dragoni, Martini. All.: Giovanni Ghiandai.<br >LUIGI MERONI: Rudisi, Sestini, Bagnacci, Saracini, Tardelli, Cristofori, Giovannetti, Coselschi, Sili, Francioni, Mastrobuono. A disp.: Nannini, Generali, Hassan, Santucci, Reali. All.: Maurizio Losi.<br >
ARBITRO: Pinto di Siena.<br >
RETI: Ansani; Mastrobuono, Giovannetti.
Con una prestazione con i fiocchi l'Olmoponte termina il proprio campionato con una sconfitta, ma ha dimostrato che avrebbe potuto fare qualche punto in più visto che ai ragazzi di Ghiandai le qualità non mancano. Inizialmente è il Meroni a partire con più determinazione e al 5' Mastrobuono sblocca il risultato dopo un bello scambio con Sili, che lo libera al tiro e, mirando sul primo palo, centra il bersaglio. Passano dieci minuti ed arriva il raddoppio ad opera di Mastrobuono, il quale al termine di un'azione di rimessa mette la palla sotto la traversa anticipando l'uscita del portiere avversario. A cinque minuti dal termine del primo tempo la gran botta da fuori di Ansani dimezza lo svantaggio. Nella ripresa l'Olmoponte sale in cattedra sfoderando una prestazione di alto livello, manca soltanto ad i padroni di casa che avrebbero meritato quantomeno il pari. <b>
Calciatoripiù: Giovannetti e Saracini</b> (L. Meroni). Sarebbe riduttivo citare soltanto alcuni ragazzi dell'Olmoponte visto l'esponenziale miglioramento collettivo dell'ultimo periodo che fa ben sperare per la prossima stagione.