- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
4 - 1
- Chiusdino
V.BIANCOAZZURRA: Azzislari, Gambelli, Cavallini, Ravenni, Cappelli, Giachi, Virga, Margotta Gianluca, Bracali, Giannini, Cennini. A disp.: Annunziata, Virgilio, Dei, Margotta Tommaso, Faellaci, Orlando. All.: Lorenzo Corti.
CHIUSDINO: Miro, Valente, Pettorali, Kleydis, Rossetti, Mattu, Mei, Emanuello, Simon, Valon, Tomas. A disp.: Daniel. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Cozza di Siena.
RETI: Bracali, Giannini, Virga, Virgilio; Valon.
Come da pronostico la Virtus conquista i tre punti, ma il Chiusdino, nonostante le numerose assenze, ce l'ha messa tutta per contrastare gli avversari. Il risultato si sblocca grazie a Bracali che si approfitta di un errore difensivo, entra in area e piazza la sfera dove Miro non può arrivare. Il Chiusdino reagisce ed al termine di una pregevole azione di squadra Valon di prima intenzione realizza l'uno a uno. Prima di andare negli spogliatoi Giannini corregge in porta un assist di Cappelli, e porta i suoi sul due a uno. In avvio di ripresa Miro è costretto ad uscire per un infortunio, in mancanza del portiere di riserva è Pettorali a mettersi i guantoni. Gli ospiti col passare dei minuti non riescono più a contenere gli avversari. Ed infatti la Virtus Biancoazzurra chiude la pratica prima con Virga e poi con un pallonetto di Virgilio.
Calciatoripiù: Cappelli e Bracali (V. Biancoazzurra).
V.BIANCOAZZURRA: Azzislari, Gambelli, Cavallini, Ravenni, Cappelli, Giachi, Virga, Margotta Gianluca, Bracali, Giannini, Cennini. A disp.: Annunziata, Virgilio, Dei, Margotta Tommaso, Faellaci, Orlando. All.: Lorenzo Corti.<br >CHIUSDINO: Miro, Valente, Pettorali, Kleydis, Rossetti, Mattu, Mei, Emanuello, Simon, Valon, Tomas. A disp.: Daniel. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Cozza di Siena.<br >
RETI: Bracali, Giannini, Virga, Virgilio; Valon.
Come da pronostico la Virtus conquista i tre punti, ma il Chiusdino, nonostante le numerose assenze, ce l'ha messa tutta per contrastare gli avversari. Il risultato si sblocca grazie a Bracali che si approfitta di un errore difensivo, entra in area e piazza la sfera dove Miro non può arrivare. Il Chiusdino reagisce ed al termine di una pregevole azione di squadra Valon di prima intenzione realizza l'uno a uno. Prima di andare negli spogliatoi Giannini corregge in porta un assist di Cappelli, e porta i suoi sul due a uno. In avvio di ripresa Miro è costretto ad uscire per un infortunio, in mancanza del portiere di riserva è Pettorali a mettersi i guantoni. Gli ospiti col passare dei minuti non riescono più a contenere gli avversari. Ed infatti la Virtus Biancoazzurra chiude la pratica prima con Virga e poi con un pallonetto di Virgilio. <b>
Calciatoripiù: Cappelli e Bracali</b> (V. Biancoazzurra).