- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
1 - 5
- Poggibonsese
CORTONA CAMUCIA: Wee, Bajram, Novelli, Ramirez, Giuliani, Balliu, Dano, Gallorini, Magara, Deliisis, Petica. A disp.: Baldi, Tacchini, Torquato, Burs. All.: Giorgio Fiorenzi.
POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, De Filippis, Guazzini, Riccucci Gianluca, Nisticò, Rubino, Bianco, Ruffo, Furno, Kulla, Perugini. A disp.: Ndip, Ciappi, Bruni, Fusi. All.: Luciano Conforti.
ARBITRO: Ferro di Siena
RETI: Novelli; Furno 2, Perugini 2, Kulla.
Dalla trasferta più lunga, quella vicino alla terra umbra, è arrivata forse la vittoria più bella e più netta per i ragazzi giallorossi di Mister Conforti. Nonostante numerose occasioni sprecate i giallorossi dominano la gara dal primo minuto e chiudono la gara sull1-5. Partita, fin dall'inizio, priva di storia, con gli ospiti giallorossi primi su ogni pallone, vincenti su ogni contrasto, passano con Furno con una bella azione personale e raddoppiano con Perugini che finalizza uno splendido contropiede. In chiusura del primo tempo terza reta con un bel tiro di Kulla. Secondo tempo con i padroni di casa più convinti che accorciano le distanze con Novelli di piatto, ma con una Poggibonsese così non c'è niente da fare. In contropiede passano ancora con Furno e Perugini. Nulla da dire sul risultato c'è solo da fare i complimenti ai ragazzi di Mister Conforti che in questo campionato, visto che sono tutti del 2000 , si stanno regalando belle soddisfazioni.
Calciatoripiù: in una giornata nettamente negativa le uniche due note liete in casa Cortona sono Novelli e Burs, gli ultimi ad arrendersi.
CORTONA CAMUCIA: Wee, Bajram, Novelli, Ramirez, Giuliani, Balliu, Dano, Gallorini, Magara, Deliisis, Petica. A disp.: Baldi, Tacchini, Torquato, Burs. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, De Filippis, Guazzini, Riccucci Gianluca, Nisticò, Rubino, Bianco, Ruffo, Furno, Kulla, Perugini. A disp.: Ndip, Ciappi, Bruni, Fusi. All.: Luciano Conforti. <br >
ARBITRO: Ferro di Siena<br >
RETI: Novelli; Furno 2, Perugini 2, Kulla.
Dalla trasferta più lunga, quella vicino alla terra umbra, è arrivata forse la vittoria più bella e più netta per i ragazzi giallorossi di Mister Conforti. Nonostante numerose occasioni sprecate i giallorossi dominano la gara dal primo minuto e chiudono la gara sull1-5. Partita, fin dall'inizio, priva di storia, con gli ospiti giallorossi primi su ogni pallone, vincenti su ogni contrasto, passano con Furno con una bella azione personale e raddoppiano con Perugini che finalizza uno splendido contropiede. In chiusura del primo tempo terza reta con un bel tiro di Kulla. Secondo tempo con i padroni di casa più convinti che accorciano le distanze con Novelli di piatto, ma con una Poggibonsese così non c'è niente da fare. In contropiede passano ancora con Furno e Perugini. Nulla da dire sul risultato c'è solo da fare i complimenti ai ragazzi di Mister Conforti che in questo campionato, visto che sono tutti del 2000 , si stanno regalando belle soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: in una giornata nettamente negativa le uniche due note liete in casa Cortona sono <b>Novelli e Burs</b>, gli ultimi ad arrendersi.