- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusdino
-
0 - 3
-
Green Team
CHIUSDINO: Lelic, Rosseti, Da Frassini, Emanuello, Mattu, Mei, Valente, Simon.havidi, Vieri, Citozi, Pettorali, Munescu. All.: Fabbri Graziano.
GREEN TEAM: Baglioni, Berluti, Toma, Scricciolo, Fabbrizzi, Seriacopi, Vanni, Ciolfi, Said, Daluiso, Santini, Moretti, Toppi, Coras, Santaniello. All.: Guerri Giulio.
ARBITRO: Raia di Siena.
RETI: Daluiso, Santini, Vanni.
Partita senza storia quella giocata a Monticiano: la Green Team ha sempre avuto in mano la partita, mentre per quanto riguarda la fase difensiva la squadra di Fabbri riesce a cavarsela moltissime volte. Gli attacchi nel primo tempo di Daluiso, in gran forma, e Vanni sono terrificanti. Proprio Daluiso apre le marcature con un'azione solitaria e fa partire un diagonale imprendibile per il portierone Lelic. Poco dopo è Santini che, sugli sviluppi di una bella azione corale con Vanni e Ciolfi, mette dentro un facile pallone. Il Chiusdino è frastornato e si difende calciando il più lontano possibile i grandi palloni portati avanti da Ciolfi, Daluiso, Vanni e Santini. Nulla può al venticinquesimo la squadra di casa, quando Vanni salta due avversari e si ritrova a tu per tu con Lelic, e lo trafigge per la terza volta. Si va al riposo sul 3-0 per la Green Team. Al rientro in campo mister Guerri inserisce tutti i giocatori della panchina: cambiano i suonatori ma non la musica e la Green Team si riporta in attacco. Il Chiusdino si difende e in questo tempo il portierone Lelic compie molti miracoli su Coras, Santaniello e Ciolfi. La partita finisce 3-0, tutti vanno sotto la doccia e poi a fare merenda, offerta dalla rispettabilissima società del Chiusdino, che con notevoli sforzi porta sempre avanti questa grande società. Un bravo a tutti.
Calciatoripiù: Ciolfi (Green Team), Lelic (Chiusdino).
CHIUSDINO: Lelic, Rosseti, Da Frassini, Emanuello, Mattu, Mei, Valente, Simon.havidi, Vieri, Citozi, Pettorali, Munescu. All.: Fabbri Graziano.<br >GREEN TEAM: Baglioni, Berluti, Toma, Scricciolo, Fabbrizzi, Seriacopi, Vanni, Ciolfi, Said, Daluiso, Santini, Moretti, Toppi, Coras, Santaniello. All.: Guerri Giulio.<br >
ARBITRO: Raia di Siena.<br >
RETI: Daluiso, Santini, Vanni.
Partita senza storia quella giocata a Monticiano: la Green Team ha sempre avuto in mano la partita, mentre per quanto riguarda la fase difensiva la squadra di Fabbri riesce a cavarsela moltissime volte. Gli attacchi nel primo tempo di Daluiso, in gran forma, e Vanni sono terrificanti. Proprio Daluiso apre le marcature con un'azione solitaria e fa partire un diagonale imprendibile per il portierone Lelic. Poco dopo è Santini che, sugli sviluppi di una bella azione corale con Vanni e Ciolfi, mette dentro un facile pallone. Il Chiusdino è frastornato e si difende calciando il più lontano possibile i grandi palloni portati avanti da Ciolfi, Daluiso, Vanni e Santini. Nulla può al venticinquesimo la squadra di casa, quando Vanni salta due avversari e si ritrova a tu per tu con Lelic, e lo trafigge per la terza volta. Si va al riposo sul 3-0 per la Green Team. Al rientro in campo mister Guerri inserisce tutti i giocatori della panchina: cambiano i suonatori ma non la musica e la Green Team si riporta in attacco. Il Chiusdino si difende e in questo tempo il portierone Lelic compie molti miracoli su Coras, Santaniello e Ciolfi. La partita finisce 3-0, tutti vanno sotto la doccia e poi a fare merenda, offerta dalla rispettabilissima società del Chiusdino, che con notevoli sforzi porta sempre avanti questa grande società. Un bravo a tutti. <b>
Calciatoripiù: Ciolfi</b> (Green Team),<b> Lelic</b> (Chiusdino).