- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
5 - 1
- Olmoponte Arezzo
V.BIANCOAZZURRA: Azzislari, Cappelli, Gambelli, Ravenni, Vecchiarelli, Margotta Tommaso, Margotta Gianluca, Giachi, Virgilio, Cennini, Giannini. A disp.: Dei, Orlando, Bracali, Faellaci, Annunziata, Virga. All.: Lorenzo Corti.
OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Capaccioli, Pino, Malentacca, Evangelisti, Polvani, Martini, Nicchi, Ansani, Baiculescu. A disp.: Colombi, Andrunake, Dragoni, Faralli, Bistoni. All.: Salvadori.
ARBITRO: Cozza di Siena.
RETI: Bracali, Annunziata, Dei, Margotta Gianluca, Giannini; Baiuculescu.
Senza grosse difficoltà la Virtus Biancoazzurra supera un Olmoponte grintoso, e che dopo il doppio svantaggio iniziale ha dato il massimo per ricucire lo strappo, ma nella ripresa è caduto sotto i colpi di Giannini e compagni. Partenza sprint della Virtus che mette subito le cose in chiaro e al 20' è già in vantaggio di due reti: la prima viene propiziata da Giannini, che pesca in area Margotta Gianluca, il quale di prima intenzione calcia a botta sicura, Peruzzi in tuffo riesce a toccare, ma la palla si insacca ugualmente. Il raddoppio ha il timbro di Giannini, che scarta anche il portiere ospite e poi diventa un gioco da ragazzi spingere la sfera oltre la linea di porta. Da qui in poi l'Olmoponte rialza la testa e prima dimezza lo svantaggio con Baiculescu, poi va vicinissimo al gol del pari con Polvani. La ripresa si apre con un rigore per la Virtus, Dei prende la rincorsa e realizza il tre a uno. Successivamente l'Olmoponte non riesce a stare attaccato ad una Virtus che mette il turbo e chiude i conti, prima un tiro di Annunziata con traiettoria a spiovere da trentacinque metri si infila nel sette. Poi da posizione defilata Bracali sigla la rete del definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Orlando e Bracali (Virtus Biancoazzurra).
V.BIANCOAZZURRA: Azzislari, Cappelli, Gambelli, Ravenni, Vecchiarelli, Margotta Tommaso, Margotta Gianluca, Giachi, Virgilio, Cennini, Giannini. A disp.: Dei, Orlando, Bracali, Faellaci, Annunziata, Virga. All.: Lorenzo Corti.<br >OLMOPONTE B : Peruzzi, Bonci, Capaccioli, Pino, Malentacca, Evangelisti, Polvani, Martini, Nicchi, Ansani, Baiculescu. A disp.: Colombi, Andrunake, Dragoni, Faralli, Bistoni. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Cozza di Siena.<br >
RETI: Bracali, Annunziata, Dei, Margotta Gianluca, Giannini; Baiuculescu.
Senza grosse difficoltà la Virtus Biancoazzurra supera un Olmoponte grintoso, e che dopo il doppio svantaggio iniziale ha dato il massimo per ricucire lo strappo, ma nella ripresa è caduto sotto i colpi di Giannini e compagni. Partenza sprint della Virtus che mette subito le cose in chiaro e al 20' è già in vantaggio di due reti: la prima viene propiziata da Giannini, che pesca in area Margotta Gianluca, il quale di prima intenzione calcia a botta sicura, Peruzzi in tuffo riesce a toccare, ma la palla si insacca ugualmente. Il raddoppio ha il timbro di Giannini, che scarta anche il portiere ospite e poi diventa un gioco da ragazzi spingere la sfera oltre la linea di porta. Da qui in poi l'Olmoponte rialza la testa e prima dimezza lo svantaggio con Baiculescu, poi va vicinissimo al gol del pari con Polvani. La ripresa si apre con un rigore per la Virtus, Dei prende la rincorsa e realizza il tre a uno. Successivamente l'Olmoponte non riesce a stare attaccato ad una Virtus che mette il turbo e chiude i conti, prima un tiro di Annunziata con traiettoria a spiovere da trentacinque metri si infila nel sette. Poi da posizione defilata Bracali sigla la rete del definitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù: Orlando e Bracali</b> (Virtus Biancoazzurra).