- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
4 - 1
- Luigi Meroni
V.BIANCOAZZURRA: Azisllari, Cavallini, Susini, Gambelli, Cappelli, Virga, Margotta Tommaso, Margotta Gianluca, Annunziata, Orlando, Giannini. A disp.: Giachi, Dei, Virgilio, Schillaci, Faellaci, Vecchiarelli. All.: Lorenzo Corti.
LUIGI MERONI: Rudisi, Sestini, Niccolai, Saracini, Cardelli, Coselchi, Giovannetti, Cristofori, Sili, Bartoloni, Manni. A disp.: Santucci, Francioni, Reali, Mastrobuono, Lachi. All.: Massimo Losi.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Giannini, Annunziata 2, Giachi; Mastrobuono.
Altri tre preziosi punti nel carniere per la Virtus che continua il suo ottimo campionato. La partita fin da subito è in mano ai locali, ma il possesso palla non premia i ragazzi di casa, che sbagliano spesso l'ultimo passaggio. Il Meroni si difende bene ma prima che le squadre si avviino verso gli spogliatoi Giannini gonfia la rete ospite ribadendo in rete una palla calciata da Annunziata e respinta dal portiere Rudisi. La ripresa si apre con un calcio di rigore trasformato da Annunziata per il raddoppio marcato Virtus. Poi Annunziata raccoglie un assist servitogli da un compagno anticipa l'intervento del numero uno ospiti per il tre a zero. Dopodiché arriva il gol della bandiera per il Meroni: Lachi lancia in profondità, Mastrobuono stoppa la sfera e la deposita nel sacco. La sfida si chiude con un altro penalty in favore della Virtus conquistato per un fallo su Fallaci. Dagli undici metri Giachi non sbaglia per il quattro a uno definitivo.
Calciatoripiù: Annunziata (Virtus Baincoazzurra). Niccolai e Saracini (Luigi Meroni).
V.BIANCOAZZURRA: Azisllari, Cavallini, Susini, Gambelli, Cappelli, Virga, Margotta Tommaso, Margotta Gianluca, Annunziata, Orlando, Giannini. A disp.: Giachi, Dei, Virgilio, Schillaci, Faellaci, Vecchiarelli. All.: Lorenzo Corti.<br >LUIGI MERONI: Rudisi, Sestini, Niccolai, Saracini, Cardelli, Coselchi, Giovannetti, Cristofori, Sili, Bartoloni, Manni. A disp.: Santucci, Francioni, Reali, Mastrobuono, Lachi. All.: Massimo Losi.<br >
ARBITRO: Cantini di Siena.<br >
RETI: Giannini, Annunziata 2, Giachi; Mastrobuono.
Altri tre preziosi punti nel carniere per la Virtus che continua il suo ottimo campionato. La partita fin da subito è in mano ai locali, ma il possesso palla non premia i ragazzi di casa, che sbagliano spesso l'ultimo passaggio. Il Meroni si difende bene ma prima che le squadre si avviino verso gli spogliatoi Giannini gonfia la rete ospite ribadendo in rete una palla calciata da Annunziata e respinta dal portiere Rudisi. La ripresa si apre con un calcio di rigore trasformato da Annunziata per il raddoppio marcato Virtus. Poi Annunziata raccoglie un assist servitogli da un compagno anticipa l'intervento del numero uno ospiti per il tre a zero. Dopodiché arriva il gol della bandiera per il Meroni: Lachi lancia in profondità, Mastrobuono stoppa la sfera e la deposita nel sacco. La sfida si chiude con un altro penalty in favore della Virtus conquistato per un fallo su Fallaci. Dagli undici metri Giachi non sbaglia per il quattro a uno definitivo. <b>
Calciatoripiù: Annunziata</b> (Virtus Baincoazzurra). <b>Niccolai e Saracini</b> (Luigi Meroni).