• Giovanissimi Provinciali
  • Poggibonsese
  • 1 - 6
  • Olmoponte Arezzo


POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Defilippis, Guazzini, Bruni, Nisticò, Rubino, Bianco, Ruffo, Gaaloul, Lucchi, Riccucci Gianluca. A disp.: Ndip, Longo, Perugini, Fusi, Kulla. All.: Conforti.
OLMOPONTE: Tegli, BertoAlessandro, Lazzerini, Resti, Meucci, Asfandiy, Caselli, Criscuolo Marelli Dridi, Berto Giacomo. A disp.: Peruzzi, Spadimii, Caneichi, Singali. All.: Sereni

ARBITRO: Ferro di Siena

RETI: Ruffo; 2 Caselli, Dridi, Criscuolo, 2 Marelli



Le assenze non sono un alibi, la mancanza di cattiveria agonistica non è un alibi, gli errori non sono un alibi, l'Olmoponte come avversario può essere un alibi; questa però per la Poggibonsese è una sconfitta che farà crescere tutti i ragazzi dell'ottimo mister Conforti visto che sono tutti del 2000 e che pur giocando una buona gara nulla hanno potuto contro la prima della classe. Sconfitta interna dei giallorossi poggibonsesi che vengono battuti per uno a sei dai granata aretini. Partita giocata solo per venti minuti il tempo del vantaggio giallorosso con un gran tiro da fuori area di Ruffo e tremenda reazione degli ospiti che chiudono il primo tempo in vantaggio per tre a uno. Criscuolo, che qualche minuto prima aveva colpito la traversa, serve un perfetto assist per Caselli, che realizza l'1-1. Al 18', ancora su invito di Criscuolo, Caselli raddoppia in pallonetto e porta in vantaggio l'Olmoponte. Al 25' Dridi si inserisce da sinistra e segna il 3-1, sempre su assist di Criscuolo. Il secondo tempo è un monologo dei granata ospiti: da segnalare due belle parate dell'ottimo portiere locale Riccucci Gianmarco che limita il passivo. Come dicevamo però, stesso copione del primo e l'Olmoponte va ancora in gol. Al 40' Criscuolo salta un avversario e con una conclusione rasoterra insacca il 4-1. Poi è Marelli, al venticinquesimo centro stagionale, a realizzare il quinto e il sesto gol, prima su assist di Criscuolo e poi di Singali. Singali potrebbe segnare il 7-1, ma il palo gli nega la gioia del gol. Complimenti doverosi agli ospiti che hanno dimostrato anche stavolta che sono senza dubbio la migliore squadra del torneo, grande collettivo ed alcune individualità sopra le righe complimenti ai ragazzi e a mister Sereni.
Calciatoripiù: Criscuolo, Marelli, Caselli
(Olmoponte); Nisticò, Ruffo (Poggibonsese).

POGGIBONSESE: Riccucci Gianmarco, Defilippis, Guazzini, Bruni, Nistic&ograve;, Rubino, Bianco, Ruffo, Gaaloul, Lucchi, Riccucci Gianluca. A disp.: Ndip, Longo, Perugini, Fusi, Kulla. All.: Conforti.<br >OLMOPONTE: Tegli, BertoAlessandro, Lazzerini, Resti, Meucci, Asfandiy, Caselli, Criscuolo Marelli Dridi, Berto Giacomo. A disp.: Peruzzi, Spadimii, Caneichi, Singali. All.: Sereni<br > ARBITRO: Ferro di Siena<br > RETI: Ruffo; 2 Caselli, Dridi, Criscuolo, 2 Marelli Le assenze non sono un alibi, la mancanza di cattiveria agonistica non &egrave; un alibi, gli errori non sono un alibi, l'Olmoponte come avversario pu&ograve; essere un alibi; questa per&ograve; per la Poggibonsese &egrave; una sconfitta che far&agrave; crescere tutti i ragazzi dell'ottimo mister Conforti visto che sono tutti del 2000 e che pur giocando una buona gara nulla hanno potuto contro la prima della classe. Sconfitta interna dei giallorossi poggibonsesi che vengono battuti per uno a sei dai granata aretini. Partita giocata solo per venti minuti il tempo del vantaggio giallorosso con un gran tiro da fuori area di Ruffo e tremenda reazione degli ospiti che chiudono il primo tempo in vantaggio per tre a uno. Criscuolo, che qualche minuto prima aveva colpito la traversa, serve un perfetto assist per Caselli, che realizza l'1-1. Al 18', ancora su invito di Criscuolo, Caselli raddoppia in pallonetto e porta in vantaggio l'Olmoponte. Al 25' Dridi si inserisce da sinistra e segna il 3-1, sempre su assist di Criscuolo. Il secondo tempo &egrave; un monologo dei granata ospiti: da segnalare due belle parate dell'ottimo portiere locale Riccucci Gianmarco che limita il passivo. Come dicevamo per&ograve;, stesso copione del primo e l'Olmoponte va ancora in gol. Al 40' Criscuolo salta un avversario e con una conclusione rasoterra insacca il 4-1. Poi &egrave; Marelli, al venticinquesimo centro stagionale, a realizzare il quinto e il sesto gol, prima su assist di Criscuolo e poi di Singali. Singali potrebbe segnare il 7-1, ma il palo gli nega la gioia del gol. Complimenti doverosi agli ospiti che hanno dimostrato anche stavolta che sono senza dubbio la migliore squadra del torneo, grande collettivo ed alcune individualit&agrave; sopra le righe complimenti ai ragazzi e a mister Sereni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Criscuolo, Marelli, Caselli</b>(Olmoponte); <b>Nistic&ograve;, Ruffo </b>(Poggibonsese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI