- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
4 - 1
- Olmoponte Arezzo
CORTONA CAMUCIA: Wee, Novelli, Giuliani, Giannini, Ramirez, Sarcoli, Magara, Dano, Balliu, Gallorini, Deliisis. A disp.: Tacchini, Burs, Petica, Bajram, Scartoni, Baldi. All.: Giorgio Fiorenzi.
OLMOPONTE B : Peruzzi, Parati, Verdelli, Niang, Malentacca, Polvani, Pino, Dragoni, Ansani, Baiculescu, Nicchi. A disp.: Colombi, Ademai, Bonci, Andrunache. All.: Salvadori.
ARBITRO: Lazaj di Siena.
RETI: Gallorini 2, Deliisis, Baldi, Baiculescu.
Buona prova per il Cortona che con un perentorio quattro a uno supera l'Olmoponte B. Ci pensa Deliisis ad aprire le danze, approfittando di un'incertezza avversaria, deposita a porta praticamente sguarnita la palla al di là della linea. il raddoppio è firmato da Gallorini su assist di Sarcoli. Il campo reso pesante dalle incessanti piogge non aiuta i ventidue, e il primo tempo si chiude sul due a zero. Nel secondo sono ancora i ragazzi di mister Fiorenzi a fare la partita: Gallorini di testa porta a tre le reti di vantaggio, mentre Baldi direttamente dalla bandierina cala il poker. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per l'Olmoponte grazie a Baiculescu, bravo a risolvere una mischia.
Calciatoripiù: ottima prestazione di tutto il collettivo per il Cortona Camucia.
CORTONA CAMUCIA: Wee, Novelli, Giuliani, Giannini, Ramirez, Sarcoli, Magara, Dano, Balliu, Gallorini, Deliisis. A disp.: Tacchini, Burs, Petica, Bajram, Scartoni, Baldi. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >OLMOPONTE B : Peruzzi, Parati, Verdelli, Niang, Malentacca, Polvani, Pino, Dragoni, Ansani, Baiculescu, Nicchi. A disp.: Colombi, Ademai, Bonci, Andrunache. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Lazaj di Siena.<br >
RETI: Gallorini 2, Deliisis, Baldi, Baiculescu.
Buona prova per il Cortona che con un perentorio quattro a uno supera l'Olmoponte B. Ci pensa Deliisis ad aprire le danze, approfittando di un'incertezza avversaria, deposita a porta praticamente sguarnita la palla al di là della linea. il raddoppio è firmato da Gallorini su assist di Sarcoli. Il campo reso pesante dalle incessanti piogge non aiuta i ventidue, e il primo tempo si chiude sul due a zero. Nel secondo sono ancora i ragazzi di mister Fiorenzi a fare la partita: Gallorini di testa porta a tre le reti di vantaggio, mentre Baldi direttamente dalla bandierina cala il poker. Nel finale arriva il meritato gol della bandiera per l'Olmoponte grazie a Baiculescu, bravo a risolvere una mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione di tutto il collettivo per il Cortona Camucia.