• Giovanissimi Provinciali
  • Poggibonsese
  • 1 - 2
  • Olimpia Colligiana


POGGIBONSESE: Ndip, De Filippis, Nisticò, Bruni, Ruffo, Rubino, Ciappi, Galloul, Bianco, Longo, Riccucci Gianluca. A disp.: Riccucci Gianmarco, Perugini, Guazzini, All.: Luciano Conforti.
OL.COLLIGIANA: Grassi, Valentino, Neri, Caciagli, Senesi, Pisaneschi, Cavalletti, Amir, Vinciguerra, Dauta, Novelli. A disp.: Jeto, Cavini, Giannini, Paolini, Rossi. All.: Simone Luise

ARBITRO: Rizzo di Siena

RETI: Galloul; Giannini, Pisaneschi.



Ennesima brutta sconfitta interna per i giallorossi poggibonsesi sconfitti 2 a 1 nel derby dalla Colligiana, più nel gioco che nel risultato forse la più brutta della gestione Conforti. Partita mediocre e scarna di emozioni quella disputata negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi tra due formazioni scese in campo solo perchè richiesto dal calendario e risultato deciso solo da due episodi a favore dei biancorossi ospiti. Dopo un avvio stentato la Colligiana alza il ritmo e passa al 20': lancio in profondità per Pisaneschi, che punta l'uomo, lo salta e poi batte il portiere di casa sul palo. La squadra ospite regge bene, nonostante il pressing giallorosso, ma non ci sono azioni né da una parte né dall'altra. La Colligiana riparte bene in contropiede, e conquista un rigore per un fallo su Vinciguerra che stava per concludere. Dal dischetto va Giannini che trasforma, siamo sullo 0-2 al 60'. Nel finale arriva il gol della bandiera della Poggibonsese con Galloul, ma la vittoria della Colligiana è meritata. Sconfitta pesante per i ragazzi di mister Conforti scesi in campo privi di idee, stanchi e deconcentrati, a questo punto una riflessione è d'obbligo.

POGGIBONSESE: Ndip, De Filippis, Nistic&ograve;, Bruni, Ruffo, Rubino, Ciappi, Galloul, Bianco, Longo, Riccucci Gianluca. A disp.: Riccucci Gianmarco, Perugini, Guazzini, All.: Luciano Conforti. <br >OL.COLLIGIANA: Grassi, Valentino, Neri, Caciagli, Senesi, Pisaneschi, Cavalletti, Amir, Vinciguerra, Dauta, Novelli. A disp.: Jeto, Cavini, Giannini, Paolini, Rossi. All.: Simone Luise<br > ARBITRO: Rizzo di Siena<br > RETI: Galloul; Giannini, Pisaneschi. Ennesima brutta sconfitta interna per i giallorossi poggibonsesi sconfitti 2 a 1 nel derby dalla Colligiana, pi&ugrave; nel gioco che nel risultato forse la pi&ugrave; brutta della gestione Conforti. Partita mediocre e scarna di emozioni quella disputata negli impianti sportivi del Bernino a Poggibonsi tra due formazioni scese in campo solo perch&egrave; richiesto dal calendario e risultato deciso solo da due episodi a favore dei biancorossi ospiti. Dopo un avvio stentato la Colligiana alza il ritmo e passa al 20': lancio in profondit&agrave; per Pisaneschi, che punta l'uomo, lo salta e poi batte il portiere di casa sul palo. La squadra ospite regge bene, nonostante il pressing giallorosso, ma non ci sono azioni n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. La Colligiana riparte bene in contropiede, e conquista un rigore per un fallo su Vinciguerra che stava per concludere. Dal dischetto va Giannini che trasforma, siamo sullo 0-2 al 60'. Nel finale arriva il gol della bandiera della Poggibonsese con Galloul, ma la vittoria della Colligiana &egrave; meritata. Sconfitta pesante per i ragazzi di mister Conforti scesi in campo privi di idee, stanchi e deconcentrati, a questo punto una riflessione &egrave; d'obbligo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI