- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
0 - 1
- Virtus Biancoazzurra
OL.COLLIGIANA: Rossi, Valentino, Zouri, Neri, Senesi, Cavalletti, Pisaneschi, Vinciguerra, Novelli, Paolini, Corcione. A disp.: Grassi, Caciagli, Jeton, Dauda, Mohammed, Cavini. All.: Simone Luise.
V.BIANCOAZZURRA: Secchi, Cavallini, Ravenni, Gambelli, Cappelli, Margotta Tommaso, Schillaci, Margotta Gianluca, Bracali, Giannini, Cennini. A disp.: Azillari, Giachi, Fallaci, Virgilio, Vecchiarelli, Orlando, Annunziata. All.: Lorenzo Corti.
ARBITRO: Ferro di Siena.
RETE: Cappelli.
Colpaccio esterno della Virtus Biancoazzura, che continua la sua corsa verso il podio della classifica. La Colligiana, dopo aver espugnato il campo del Green Team nello scorso turno di campionato, si deve arrendere contro i ragazzi di mister Corti. Il gol che deciderà il match arriva al 7' del primo tempo: azione sviluppata sulla sinistra, cross in mezzo per Cennini che non riesce a controllare bene il pallone, ma poi recupera e serve la palla a Cappelli, che insacca. Poi Giannini si libera del diretto avversario e si invola verso la porta locale, ma il suo diagonale è debole e poco preciso. Dopo il buon avvio della Virtus, la Colligiana si dà una scossa concludendo il primo tempo in attacco, ma senza creare molto in fase offensiva. Ad inizio secondo tempo gli ospiti tornano a rendersi insidiosi: prima Orlando va in gol, ma l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco, poi è ancora Orlando a rendersi pericoloso, ma la palla termina alta, ed infine Annunziata, con un calcio di punizione, manda la sfera di poco sopra la traversa. Nella seconda parte del secondo tempo la Colligiana si riorganizza, andando vicina alla rete del pari prima con Corcione e poi con Novelli. Negli ultimi istanti di gara si crea una mischia molto insidiosa in area della Virtus, la palla vaga pericolosamente vicino alla linea di porta, ma la difesa ospite riesce a spazzare e poco dopo il direttore di gara manda tutti sotto la doccia.
Calciatoripiù: Cappelli e Cennini (Virtus Biancoazzurra), Novelli (Olimpia Colligiana).
OL.COLLIGIANA: Rossi, Valentino, Zouri, Neri, Senesi, Cavalletti, Pisaneschi, Vinciguerra, Novelli, Paolini, Corcione. A disp.: Grassi, Caciagli, Jeton, Dauda, Mohammed, Cavini. All.: Simone Luise.<br >V.BIANCOAZZURRA: Secchi, Cavallini, Ravenni, Gambelli, Cappelli, Margotta Tommaso, Schillaci, Margotta Gianluca, Bracali, Giannini, Cennini. A disp.: Azillari, Giachi, Fallaci, Virgilio, Vecchiarelli, Orlando, Annunziata. All.: Lorenzo Corti.<br >
ARBITRO: Ferro di Siena.<br >
RETE: Cappelli.
Colpaccio esterno della Virtus Biancoazzura, che continua la sua corsa verso il podio della classifica. La Colligiana, dopo aver espugnato il campo del Green Team nello scorso turno di campionato, si deve arrendere contro i ragazzi di mister Corti. Il gol che deciderà il match arriva al 7' del primo tempo: azione sviluppata sulla sinistra, cross in mezzo per Cennini che non riesce a controllare bene il pallone, ma poi recupera e serve la palla a Cappelli, che insacca. Poi Giannini si libera del diretto avversario e si invola verso la porta locale, ma il suo diagonale è debole e poco preciso. Dopo il buon avvio della Virtus, la Colligiana si dà una scossa concludendo il primo tempo in attacco, ma senza creare molto in fase offensiva. Ad inizio secondo tempo gli ospiti tornano a rendersi insidiosi: prima Orlando va in gol, ma l'arbitro annulla giustamente per fuorigioco, poi è ancora Orlando a rendersi pericoloso, ma la palla termina alta, ed infine Annunziata, con un calcio di punizione, manda la sfera di poco sopra la traversa. Nella seconda parte del secondo tempo la Colligiana si riorganizza, andando vicina alla rete del pari prima con Corcione e poi con Novelli. Negli ultimi istanti di gara si crea una mischia molto insidiosa in area della Virtus, la palla vaga pericolosamente vicino alla linea di porta, ma la difesa ospite riesce a spazzare e poco dopo il direttore di gara manda tutti sotto la doccia.<b>
Calciatoripiù: Cappelli</b> e <b>Cennini</b> (Virtus Biancoazzurra), <b>Novelli</b> (Olimpia Colligiana).