- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
1 - 1
- Chiusdino
OL.COLLIGIANA: Grassi, Valentino, Neri, Caciagli, Senesi, Vinciguerra, Ruri, Pisaneschi, Amir, Novelli, Cavini. A disp.: Rossi, Gaye, Dauda, Cavalletti. All.: Simone Luise.
CHIUSDINO: Miro, Rossetti, Pettorali, Dafrassini, Emanuello, Mattu, Mei, Valon, Tomas, Kleydis, Daniel. A disp.: Silviu. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Spallina di Siena.
RETI: Amir, Tomas.
Secondo punto stagionale per il Chiusdino di mister Fabbri, che a sorpresa riesce a strappare un pareggio importante per il morale sul campo di una Colligiana che non è riuscita a capitalizzare l'enorme mole di gioco creata. Il primo tempo vede la compagine di casa avere spesso e volentieri la palla tra i piedi, ma al momento di entrare in area di rigore avversaria i ragazzi di mister Luise non riescono ad essere precisi e ordinati. Il Chiusdino invece si difende con grinta e lotta su ogni pallone, affidandosi a ripartenze veloci. Nel secondo tempo a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad un bel calcio di punizione battuto da Tomas. La Colligiana si riorganizza immediatamente riversandosi in attacco. Ma la sterilità offensiva dei locali continua a dare problemi, ma verso la fine del match quando il Chiusdino stava già pregustando l'impresa e soprattutto la prima vittoria stagionale, Amir risolve una mischia, depositando nel sacco la palla dell'uno a uno. Termina qui la gara, pareggio sostanzialmente giusto, il Chiusdino viene premiato per la grinta ed il coraggio, mentre la Colligiana deve aggiustare qualcosa in fase di realizzazione.
Calciatoripiù: Miro e Kleydis (Chiusdino).
OL.COLLIGIANA: Grassi, Valentino, Neri, Caciagli, Senesi, Vinciguerra, Ruri, Pisaneschi, Amir, Novelli, Cavini. A disp.: Rossi, Gaye, Dauda, Cavalletti. All.: Simone Luise.<br >CHIUSDINO: Miro, Rossetti, Pettorali, Dafrassini, Emanuello, Mattu, Mei, Valon, Tomas, Kleydis, Daniel. A disp.: Silviu. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Spallina di Siena.<br >
RETI: Amir, Tomas.
Secondo punto stagionale per il Chiusdino di mister Fabbri, che a sorpresa riesce a strappare un pareggio importante per il morale sul campo di una Colligiana che non è riuscita a capitalizzare l'enorme mole di gioco creata. Il primo tempo vede la compagine di casa avere spesso e volentieri la palla tra i piedi, ma al momento di entrare in area di rigore avversaria i ragazzi di mister Luise non riescono ad essere precisi e ordinati. Il Chiusdino invece si difende con grinta e lotta su ogni pallone, affidandosi a ripartenze veloci. Nel secondo tempo a sorpresa sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad un bel calcio di punizione battuto da Tomas. La Colligiana si riorganizza immediatamente riversandosi in attacco. Ma la sterilità offensiva dei locali continua a dare problemi, ma verso la fine del match quando il Chiusdino stava già pregustando l'impresa e soprattutto la prima vittoria stagionale, Amir risolve una mischia, depositando nel sacco la palla dell'uno a uno. Termina qui la gara, pareggio sostanzialmente giusto, il Chiusdino viene premiato per la grinta ed il coraggio, mentre la Colligiana deve aggiustare qualcosa in fase di realizzazione.<b>
Calciatoripiù: Miro e Kleydis</b> (Chiusdino).