- Berretti GIR.C
- Lucchese
-
1 - 1
- Gavorrano
LUCCHESE: Bacci, Raffaelli, Lucchesi Lorenzo, D'Angelo, Ferretti, Chiriaco, Belluomini, Grossi, Berrettini, Del Carlo, Dell'Orfanello Ugo. A disp.: Tonarelli, Amelio, Dell'Orfanello Bruno, Manfroni, Fazzi, Giachi, Tonazzini, Sturba, Zapparata, Guzzo. All.: Di Stefano.
GAVORRANO: Cogno, Santi, Pazzagli, Pardera, Porini, Pizzuto, Harea, Perrone, El Garouani, Podestà, Scala. A disp.: Forlinghieri, Parisi, Cinea, Dagliano, Bianchi, Iabanji, Sorrentino. All.: Cacitti.
ARBITRO: Lardini di Viareggio.
RETI: 15' Berrettini, 42' Podestà.
Condizionata anche dalle non perfette condizioni del manto erboso sul quale si gioca, la gara fra Lucchese e Gavorrano non delizia gli esteti ma offre comunque spunti di interesse e si conclude con un pari giusto. Complessivamente buona e - a tratti - anche superiore a quella degli avversari la prestazione di un Gavorrano in crescita; dopo un primo tempo combattuto e terminato uno a uno, nel secondo tempo gli ospiti hanno provato a forzare il ritmo ma senza riuscire a trovare l'acuto vincente. Si parte e, dopo un'iniziale fase di studio senza sussulti, al 15' il risultato si sblocca: pregevole lo spunto di D'Angelo, che lancia in profondità Berrettini; l'ex bomber dell'Atletico Lucca vince il duello a sportellate con il diretto avversario e firma l'uno a zero. Il team di Cacitti non ci sta e - al 42' - agguanta il pari grazie a Podestà, a segno a coronamento di una bellissima azione di contropiede. Nei secondi 45 minuti di gioco come detto una prova migliore di sé la offre il Gavorrano; la Lucchese non brilla ed è pure costretta a chiudere in dieci il match per l'infortunio occorso a Zapparata a cambi esauriti. Ma i locali difendono comunque bene il pari fino alla fine.
Calciatoripiù: Lucchesi Lorenzo (Lucchese); Podestà (Gavorrano).
LUCCHESE: Bacci, Raffaelli, Lucchesi Lorenzo, D'Angelo, Ferretti, Chiriaco, Belluomini, Grossi, Berrettini, Del Carlo, Dell'Orfanello Ugo. A disp.: Tonarelli, Amelio, Dell'Orfanello Bruno, Manfroni, Fazzi, Giachi, Tonazzini, Sturba, Zapparata, Guzzo. All.: Di Stefano.<br >GAVORRANO: Cogno, Santi, Pazzagli, Pardera, Porini, Pizzuto, Harea, Perrone, El Garouani, Podestà, Scala. A disp.: Forlinghieri, Parisi, Cinea, Dagliano, Bianchi, Iabanji, Sorrentino. All.: Cacitti. <br >
ARBITRO: Lardini di Viareggio.<br >
RETI: 15' Berrettini, 42' Podestà.
Condizionata anche dalle non perfette condizioni del manto erboso sul quale si gioca, la gara fra Lucchese e Gavorrano non delizia gli esteti ma offre comunque spunti di interesse e si conclude con un pari giusto. Complessivamente buona e - a tratti - anche superiore a quella degli avversari la prestazione di un Gavorrano in crescita; dopo un primo tempo combattuto e terminato uno a uno, nel secondo tempo gli ospiti hanno provato a forzare il ritmo ma senza riuscire a trovare l'acuto vincente. Si parte e, dopo un'iniziale fase di studio senza sussulti, al 15' il risultato si sblocca: pregevole lo spunto di D'Angelo, che lancia in profondità Berrettini; l'ex bomber dell'Atletico Lucca vince il duello a sportellate con il diretto avversario e firma l'uno a zero. Il team di Cacitti non ci sta e - al 42' - agguanta il pari grazie a Podestà, a segno a coronamento di una bellissima azione di contropiede. Nei secondi 45 minuti di gioco come detto una prova migliore di sé la offre il Gavorrano; la Lucchese non brilla ed è pure costretta a chiudere in dieci il match per l'infortunio occorso a Zapparata a cambi esauriti. Ma i locali difendono comunque bene il pari fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Lucchesi Lorenzo</b> (Lucchese); <b>Podestà </b>(Gavorrano).