• Esordienti B GIR.H
  • Sorms S.Mauro
  • 1 - 0
  • Vinci


SORMS: Borselli, Palatresi, Mugnaini, Nesti, Garro, Gianassi, Cauraro, Cesari, Salanitro, Paci, Magliulo, Peloso, Ghelli. All.: Vannuzzi - Gonfia.
VINCI: Puccioni, Macrì, Bucalossi C., Tamburini, Travia, Terramoto, Rabbene, Stefanon, Lupica, Bucalossi G., Milaneschi, Palmieri. All.: Francesco Macrì.

RETE: Meli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 3-2.



Termina con opposti umori la gara fra Sorms e Vinci, una delle più intense, combattute e ben giocate dello scorso week-end fra due squadre che non si sono risparmiate: al triplice fischio i locali esultano per il successo di misura, il Vinci abbandona il campo in contrasto con la decisione di convalidare il gol decisivo di Meli, che secondo gli ospiti commette fallo ai danni del portiere avversario. Un peccato che al termine della gara si origini questo clima, perché Sorms e Vinci onorano al massimo una gara subito intensa e divertente: partono forte i locali, pericolosi in due occasioni con Paci e una con Cauraro. Il Vinci ribatte colpo su colpo e, nella ripresa, sfiora la rete con Bucalossi Cristian prima, Macrì e Tamburini poi. Nel terzo tempo la squadra locale intensifica il ritmo e avanza il baricentro, costringendo Puccioni al miracolo. Nel finale, come detto, l'episodio decisivo e contestao del gol vittoria dei locali.
Calciatoripiù: Cesari e Gianassi (Sorms); tutti (Vinci).


SORMS: Borselli, Palatresi, Mugnaini, Nesti, Garro, Gianassi, Cauraro, Cesari, Salanitro, Paci, Magliulo, Peloso, Ghelli. All.: Vannuzzi - Gonfia. <br >VINCI: Puccioni, Macr&igrave;, Bucalossi C., Tamburini, Travia, Terramoto, Rabbene, Stefanon, Lupica, Bucalossi G., Milaneschi, Palmieri. All.: Francesco Macr&igrave;.<br > RETE: Meli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 3-2. Termina con opposti umori la gara fra Sorms e Vinci, una delle pi&ugrave; intense, combattute e ben giocate dello scorso week-end fra due squadre che non si sono risparmiate: al triplice fischio i locali esultano per il successo di misura, il Vinci abbandona il campo in contrasto con la decisione di convalidare il gol decisivo di Meli, che secondo gli ospiti commette fallo ai danni del portiere avversario. Un peccato che al termine della gara si origini questo clima, perch&eacute; Sorms e Vinci onorano al massimo una gara subito intensa e divertente: partono forte i locali, pericolosi in due occasioni con Paci e una con Cauraro. Il Vinci ribatte colpo su colpo e, nella ripresa, sfiora la rete con Bucalossi Cristian prima, Macr&igrave; e Tamburini poi. Nel terzo tempo la squadra locale intensifica il ritmo e avanza il baricentro, costringendo Puccioni al miracolo. Nel finale, come detto, l'episodio decisivo e contestao del gol vittoria dei locali.<b> Calciatoripi&ugrave;: Cesari e Gianassi (Sorms); tutti (Vinci).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI