• Esordienti B GIR.H
  • Empoli
  • 22 - 0
  • Avane


EMPOLI: Strambi, Seghetti, Botrini, Bucca, Mannelli, Valori, Meozzi, Campera, Marzi, Durante, Morana, Ratti, Corsi, Pieracci. All.: Filippeschi-Gennazzani.
AVANE: Fattori, Benvenuti, Bacchi, Bellini, Mazzanti, Di Leonardo, Borghini, Nani, Scarpi, Taramelli, D'Amato. All.: Giacomo Riccio.

RETI: 9 Campera, Corsi, 2 Valori, 2 Marzi, 2 Meozzi, Durante, 2 Pieracci, Mannelli, 2 D'Apice.
NOTE: parziali 10-0, 8-0, 4-0. Risultato FIGC 3-0.



Si conclude làddove era cominciato il girone autunnale dell'Empoli, con una goleada scintillante e tante azioni di qualità messe in mostra contro il malcapitato avversario di turno - in questo caso l'Avane - costretto al ruolo di sparring partner contro la capolista d'azzurro vestita. Nella gara di Monteboro, tra le ventidue reti messe a segno dagli empolesi spiccano sopratutto le nove realizzazioni di Campera, mattatore di giornata assolutamente imprendibile palla al piede. In attesa di scoprire se il girone primaverile terrà in serbo sfide più impegnative per il gruppo 2004/2005 guidato da Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani, non si può che applaudire le tante gare di qualità proposte in queste settimane da questi ragazzi davvero dotati, cresciuti a vista d'occhio per qualità e intesa dall'inizio della stagione.

EMPOLI: Strambi, Seghetti, Botrini, Bucca, Mannelli, Valori, Meozzi, Campera, Marzi, Durante, Morana, Ratti, Corsi, Pieracci. All.: Filippeschi-Gennazzani. <br >AVANE: Fattori, Benvenuti, Bacchi, Bellini, Mazzanti, Di Leonardo, Borghini, Nani, Scarpi, Taramelli, D'Amato. All.: Giacomo Riccio. <br > RETI: 9 Campera, Corsi, 2 Valori, 2 Marzi, 2 Meozzi, Durante, 2 Pieracci, Mannelli, 2 D'Apice.<br >NOTE: parziali 10-0, 8-0, 4-0. Risultato FIGC 3-0. Si conclude l&agrave;ddove era cominciato il girone autunnale dell'Empoli, con una goleada scintillante e tante azioni di qualit&agrave; messe in mostra contro il malcapitato avversario di turno - in questo caso l'Avane - costretto al ruolo di sparring partner contro la capolista d'azzurro vestita. Nella gara di Monteboro, tra le ventidue reti messe a segno dagli empolesi spiccano sopratutto le nove realizzazioni di Campera, mattatore di giornata assolutamente imprendibile palla al piede. In attesa di scoprire se il girone primaverile terr&agrave; in serbo sfide pi&ugrave; impegnative per il gruppo 2004/2005 guidato da Andrea Filippeschi e Nicola Gennazzani, non si pu&ograve; che applaudire le tante gare di qualit&agrave; proposte in queste settimane da questi ragazzi davvero dotati, cresciuti a vista d'occhio per qualit&agrave; e intesa dall'inizio della stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI