- Esordienti GIR.A
-
La Querce
-
1 - 3
-
Jolly Montemurlo
LA QUERCE: Giachi, Pernice, Chesi, Raffaelli, Maccarone, Benni, Aliay, Vitale, Cerretelli Giulio, Cerretelli Mattia, Lo Monaco. Sono entrati: Baudo, Bognomini, Braccini, Villi, Becatelli, Fiesoli, Capri. All.: Marzio Cardaropoli.
JOLLY E MONTEMURLO: Galotta, Cipriani, Ricci, De Iaco, Borselli, Dabizzi, Caca, Melis, Betti, Ruotolo, Campani. Sono entrati: Fabiano, Buti, Fedi, Marseglia, Zanini, Shaben, Alioto. All.: Paolo Calamai.
RETI: Caca 2, Betti, Raffaelli.
Trascinata dai bravi Caca (autore di una doppietta) e Betti, la squadra del Jolly e Montemurlo ottiene un successo convincente al Becheroni della Querce contro i bravi ragazzini della Querce guidati da Marzio Cardaropoli che sono riusciti a segnare un gol realizzato da Raffaelli. Il successo della forte squadra ospite è stato meritato ma il comportamento dei padroni di casa è sicuramente da lodare. Il primo tempo è caratterizzato dal doppio vantaggio della squadra di Calamai mentre la Querce si rende pericolosa con le conclusioni di Aliay e Cerretelli Mattia. Maggiore equilibrio nel secondo tempo con il gol dei locali realizzato da Raffaelli e con l'occasione non sfruttata da Bognomini. Il Jolly e Montemurlo si difende bene e realizza il terzo gol che chiude praticamente la gara. Fino al termine i locali cercano di rendersi pericolosi con le conclusioni di Lo Monaco, Capri e Villi e in particolare con il bravo Raffaelli che davanti al portiere fallisce la favorevole occasione e in un'azione successiva si vede respingere la conclusione dall'estremo avversario. Compatta, ben organizzata e con ottime individualità, la squadra del Jolly e Montemurlo in questo incontro al vertice si è dimostrata gran protagonista del girone. Buona decisamente buona la prestazione della Querce contro un simile squadrone.
Calciatoripiù. Raffaelli (La Querce), Caca e Betti (Jolly e Montemurlo).
LA QUERCE: Giachi, Pernice, Chesi, Raffaelli, Maccarone, Benni, Aliay, Vitale, Cerretelli Giulio, Cerretelli Mattia, Lo Monaco. Sono entrati: Baudo, Bognomini, Braccini, Villi, Becatelli, Fiesoli, Capri. All.: Marzio Cardaropoli.<br >JOLLY E MONTEMURLO: Galotta, Cipriani, Ricci, De Iaco, Borselli, Dabizzi, Caca, Melis, Betti, Ruotolo, Campani. Sono entrati: Fabiano, Buti, Fedi, Marseglia, Zanini, Shaben, Alioto. All.: Paolo Calamai.<br >
RETI: Caca 2, Betti, Raffaelli.
Trascinata dai bravi Caca (autore di una doppietta) e Betti, la squadra del Jolly e Montemurlo ottiene un successo convincente al Becheroni della Querce contro i bravi ragazzini della Querce guidati da Marzio Cardaropoli che sono riusciti a segnare un gol realizzato da Raffaelli. Il successo della forte squadra ospite è stato meritato ma il comportamento dei padroni di casa è sicuramente da lodare. Il primo tempo è caratterizzato dal doppio vantaggio della squadra di Calamai mentre la Querce si rende pericolosa con le conclusioni di Aliay e Cerretelli Mattia. Maggiore equilibrio nel secondo tempo con il gol dei locali realizzato da Raffaelli e con l'occasione non sfruttata da Bognomini. Il Jolly e Montemurlo si difende bene e realizza il terzo gol che chiude praticamente la gara. Fino al termine i locali cercano di rendersi pericolosi con le conclusioni di Lo Monaco, Capri e Villi e in particolare con il bravo Raffaelli che davanti al portiere fallisce la favorevole occasione e in un'azione successiva si vede respingere la conclusione dall'estremo avversario. Compatta, ben organizzata e con ottime individualità, la squadra del Jolly e Montemurlo in questo incontro al vertice si è dimostrata gran protagonista del girone. Buona decisamente buona la prestazione della Querce contro un simile squadrone. <b>
Calciatoripiù</b>. Raffaelli (La Querce), Caca e Betti (Jolly e Montemurlo).