• Terza Categoria
  • San Niccolo
  • 1 - 5
  • Mis.Vaiano


SAN NICCOLO': Dabizzi, Aliperti, Petruzzi, Russo, Giusti L., Abdija, Marini, Sabatino, Ferrara, Halimi, De Blasio. A disp.: Gori, Lomi, Canelli, Giusti F., Del Prete, Meoni. All.: Dabizzi e Giusti F.
MIS.VAIANO: Meoni, De Luca, Marchetti, Puccianti, Cecconi, Angeli, Bugetti, D'Amato, Ferrera, Salaris, Salierno. A disp.: Mascherini, Ruggeri, Gregolon, Barni, Langianni, Galli, Ballhysa. All.: Rossi.

ARBITRO: Nigro di Prato.

RETI: Ferrera, Salaris, Salierno 3, Halimi.



La Mis.Vaiano sbriga la pratica San Niccolò in appena 40 minuti segnando ben quattro reti senza fare alcuno sforzo complice l'evidente difficoltà del reparto difensivo dei locali. Il San Niccolò infatti, per rendersi conto che sta giocando una partita di calcio, impiega quarantacinque minuti. La prima rete è di Ferrera al 17' che porta in vantaggio la Mis. Vaiano. Un minuto più tardi è sui piedi di Ferrara la palla per il gol del pareggio ma l'attaccante del San Niccolò spara alto da distanza ravvicinata. Dal 30' al 40' la Mis.Vaiano chiude la partita segnando altre tre reti con Salaris e per due volte con Salierno. La ripresa vede invece il San Niccolò svegliarsi e spingere per accorciare le distanze in modo da salvare almeno l'onore, grazie ad alcuni aggiustamenti tattici e l'innesto di forze fresche dalla panchina. E' però la Mis.Vaiano con Salierno a segnare il gol del 5-0. Al 12' il San Niccolò segna la rete della bandiera con Halimi da calcio di rigore concesso per atterramento di Del Prete. Al 15' è la traversa a negare la seconda rete del San Niccolò su tiro di Canelli. La partita scorre fino al termine con il San Niccolò che arriva spesso alla conclusione verso la porta difesa da Meoni, con buoni fraseggi palla a terra ma difettando di precisione sotto porta.
Calciatoripiù
. Per i locali troviamo Ferrara (nonostante la supremazia degli ospiti, è l'unico ad avere una reazione di orgoglio, guadagnandosi il rigore che vale il gol della bandiera). Per gli ospiti troviamo tutto il tridente Salaris-Salierno-Ferrera (hanno fatto la differenza davanti e se mantengono questo livello di prestazioni, la Mis.Vaiano potrà presentarsi ai play-off con tutte le carte in regola per poterseli giocare)

SAN NICCOLO': Dabizzi, Aliperti, Petruzzi, Russo, Giusti L., Abdija, Marini, Sabatino, Ferrara, Halimi, De Blasio. A disp.: Gori, Lomi, Canelli, Giusti F., Del Prete, Meoni. All.: Dabizzi e Giusti F.<br >MIS.VAIANO: Meoni, De Luca, Marchetti, Puccianti, Cecconi, Angeli, Bugetti, D'Amato, Ferrera, Salaris, Salierno. A disp.: Mascherini, Ruggeri, Gregolon, Barni, Langianni, Galli, Ballhysa. All.: Rossi.<br > ARBITRO: Nigro di Prato.<br > RETI: Ferrera, Salaris, Salierno 3, Halimi. La Mis.Vaiano sbriga la pratica San Niccol&ograve; in appena 40 minuti segnando ben quattro reti senza fare alcuno sforzo complice l'evidente difficolt&agrave; del reparto difensivo dei locali. Il San Niccol&ograve; infatti, per rendersi conto che sta giocando una partita di calcio, impiega quarantacinque minuti. La prima rete &egrave; di Ferrera al 17' che porta in vantaggio la Mis. Vaiano. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; sui piedi di Ferrara la palla per il gol del pareggio ma l'attaccante del San Niccol&ograve; spara alto da distanza ravvicinata. Dal 30' al 40' la Mis.Vaiano chiude la partita segnando altre tre reti con Salaris e per due volte con Salierno. La ripresa vede invece il San Niccol&ograve; svegliarsi e spingere per accorciare le distanze in modo da salvare almeno l'onore, grazie ad alcuni aggiustamenti tattici e l'innesto di forze fresche dalla panchina. E' per&ograve; la Mis.Vaiano con Salierno a segnare il gol del 5-0. Al 12' il San Niccol&ograve; segna la rete della bandiera con Halimi da calcio di rigore concesso per atterramento di Del Prete. Al 15' &egrave; la traversa a negare la seconda rete del San Niccol&ograve; su tiro di Canelli. La partita scorre fino al termine con il San Niccol&ograve; che arriva spesso alla conclusione verso la porta difesa da Meoni, con buoni fraseggi palla a terra ma difettando di precisione sotto porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Per i locali troviamo Ferrara (nonostante la supremazia degli ospiti, &egrave; l'unico ad avere una reazione di orgoglio, guadagnandosi il rigore che vale il gol della bandiera). Per gli ospiti troviamo tutto il tridente Salaris-Salierno-Ferrera (hanno fatto la differenza davanti e se mantengono questo livello di prestazioni, la Mis.Vaiano potr&agrave; presentarsi ai play-off con tutte le carte in regola per poterseli giocare)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI