- Terza Categoria
- Naldi
-
0 - 1
- La Briglia Misercordia V.
NALDI: Bagni, Martini, Benigni, Vinattieri, Erbaggio, Natali, Colligiani, Russo, Dini, Giallini, Paccati. A disp.: Augusti, Bolognesi, Grassia, Guerrieri, Saba, Ciabatti. All.: Daniele Bacci.
LA BRIGLIA: Siino, Macrì, Girella, Salerno, Faggi, Lanti, Stolfi, Gramigni, Striatto, Nahi, Bossahon. A disp.: Piccioni, Martorana, Caruso, Imbriano, Bettarini, Storai, Zanieri. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Nigro di Prato.
RETE: 44' rig. Striatto.
Mai vittoria fu più importante in ottica Play off. La squadra di Imbriano infatti consolida il proprio secondo posto (a questo punto matematico) mentre mette in seria difficoltà la compagine di casa, ormai estromessa dal prolungamento valido per la promozione. Incontro molto equilibrato, con gli ospiti che hanno costruito di più, fallendo buone opportunità per sbloccare il risultato prima e per chiudere il conto poi. Nel finale di primo tempo si decide il tutto: Bossahon entra in area e viene atterrato. Per il signor Nigro si tratta di calcio di rigore che Striatto trasforma con freddezza. Ripresa vivace, con il tentativo di reazione della squadra di Bacci che lotta su ogni pallone per raggiungere il pareggio. Reazione anche nervosa che porta poi al doppio rosso che coinvolge Bagni da un lato e Bossahon dall'altro. Termina con l'esultanza de La Briglia e la disperazione del Naldi.
Calciatoripiù. Nella vincente formazione di Imbriano da segnalare le prestazioni di Stolfi e Nahi; Per il Naldi poche note liete.
NALDI: Bagni, Martini, Benigni, Vinattieri, Erbaggio, Natali, Colligiani, Russo, Dini, Giallini, Paccati. A disp.: Augusti, Bolognesi, Grassia, Guerrieri, Saba, Ciabatti. All.: Daniele Bacci.<br >LA BRIGLIA: Siino, Macrì, Girella, Salerno, Faggi, Lanti, Stolfi, Gramigni, Striatto, Nahi, Bossahon. A disp.: Piccioni, Martorana, Caruso, Imbriano, Bettarini, Storai, Zanieri. All.: Antonio Imbriano.<br >
ARBITRO: Nigro di Prato.<br >
RETE: 44' rig. Striatto.
Mai vittoria fu più importante in ottica Play off. La squadra di Imbriano infatti consolida il proprio secondo posto (a questo punto matematico) mentre mette in seria difficoltà la compagine di casa, ormai estromessa dal prolungamento valido per la promozione. Incontro molto equilibrato, con gli ospiti che hanno costruito di più, fallendo buone opportunità per sbloccare il risultato prima e per chiudere il conto poi. Nel finale di primo tempo si decide il tutto: Bossahon entra in area e viene atterrato. Per il signor Nigro si tratta di calcio di rigore che Striatto trasforma con freddezza. Ripresa vivace, con il tentativo di reazione della squadra di Bacci che lotta su ogni pallone per raggiungere il pareggio. Reazione anche nervosa che porta poi al doppio rosso che coinvolge Bagni da un lato e Bossahon dall'altro. Termina con l'esultanza de La Briglia e la disperazione del Naldi. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella vincente formazione di Imbriano da segnalare le prestazioni di Stolfi e Nahi; Per il Naldi poche note liete.