• Terza Categoria
  • Cdp Seano
  • 0 - 0
  • N.S.Giorgio


CDP SEANO: Pascale, Dani, Astolfi, Monni, Nausanti, Alushi, Boretti, Quercioli, Fappricini, Ciolini, Baldeschi. A disp.: Raguni, Russo, Amato, Oliarca. All.: Nicola Baldeschi.
NUOVO SAN GIORGIO: Svelto, Gori, Cipriani, Ticci, Bartoli, Puccini (55' Carettoni), Nuti (55' Piscione), Tirico, Franceschini, Ferrini, Bargioni. A disp.: Castellani, Poggiali, Canavaciocchi, Nincheri. All.: Franco Bernocchi.

ARBITRO: Ganucci di Prato.
NOTE: Ammonito: Baldeschi.



Classica gara di fine stagione tra due formazioni che non hanno altro da chiedere alla classifica. Tra Cdp Seano e Nuovo San Giorgio matura così uno 0 a 0 dove il grande assente è lo spettacolo. Il primo tempo si riassume in due misere azioni da rete, una per parte. Per vedere la prima bisogna aspettare il 35'. Ad animare il match è Nuti che costringe Pascale ad una parata in due tempi con un tiro ad incrociare. La risposta del Cdp Seano arriva 5 minuti dopo. Ad impensierire con un tiro al volo Svelto è Dani, pescato in mezzo all'area da un cross dalla sinistra di Ciolini. La ripresa è leggermente più frizzante, con le due squadre che vanno alla ricerca dei tre punti. Dopo una serie di tiri dalla distanza da parte dei padroni di casa con Quercioli e Ciolini, l'occasione buona capita agli ospiti. Da una palla persa nella propria tre quarti da Oliarca, Piscione viene servito da Tirico in mezzo all'area, ma prima cicca la conclusione e poi prova ad insaccare di tacco, ma Pascale chiude tempestivamente lo specchio. Pochi istanti e anche Monni incappa in un errore e Tirico spreca il vantaggio al tu per tu contro il portiere di casa. Il finale è molto equilibrato ma l'azione buona, la più nitida della gara, capita al Cdp Seano. La chance per sbloccare il match è sui piedi di Amato. La punta locale da dentro l'area batte Svelto, ma è il palo interno a strozzargli in gola la gioia per il primo gol in campionato. Al triplice fischio del direttore di gara il pareggio è il risultato più giusto, ma che brutta gara!

David Raguni CDP SEANO: Pascale, Dani, Astolfi, Monni, Nausanti, Alushi, Boretti, Quercioli, Fappricini, Ciolini, Baldeschi. A disp.: Raguni, Russo, Amato, Oliarca. All.: Nicola Baldeschi.<br >NUOVO SAN GIORGIO: Svelto, Gori, Cipriani, Ticci, Bartoli, Puccini (55' Carettoni), Nuti (55' Piscione), Tirico, Franceschini, Ferrini, Bargioni. A disp.: Castellani, Poggiali, Canavaciocchi, Nincheri. All.: Franco Bernocchi.<br > ARBITRO: Ganucci di Prato.<br >NOTE: Ammonito: Baldeschi. Classica gara di fine stagione tra due formazioni che non hanno altro da chiedere alla classifica. Tra Cdp Seano e Nuovo San Giorgio matura cos&igrave; uno 0 a 0 dove il grande assente &egrave; lo spettacolo. Il primo tempo si riassume in due misere azioni da rete, una per parte. Per vedere la prima bisogna aspettare il 35'. Ad animare il match &egrave; Nuti che costringe Pascale ad una parata in due tempi con un tiro ad incrociare. La risposta del Cdp Seano arriva 5 minuti dopo. Ad impensierire con un tiro al volo Svelto &egrave; Dani, pescato in mezzo all'area da un cross dalla sinistra di Ciolini. La ripresa &egrave; leggermente pi&ugrave; frizzante, con le due squadre che vanno alla ricerca dei tre punti. Dopo una serie di tiri dalla distanza da parte dei padroni di casa con Quercioli e Ciolini, l'occasione buona capita agli ospiti. Da una palla persa nella propria tre quarti da Oliarca, Piscione viene servito da Tirico in mezzo all'area, ma prima cicca la conclusione e poi prova ad insaccare di tacco, ma Pascale chiude tempestivamente lo specchio. Pochi istanti e anche Monni incappa in un errore e Tirico spreca il vantaggio al tu per tu contro il portiere di casa. Il finale &egrave; molto equilibrato ma l'azione buona, la pi&ugrave; nitida della gara, capita al Cdp Seano. La chance per sbloccare il match &egrave; sui piedi di Amato. La punta locale da dentro l'area batte Svelto, ma &egrave; il palo interno a strozzargli in gola la gioia per il primo gol in campionato. Al triplice fischio del direttore di gara il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto, ma che brutta gara! David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI