• Terza Categoria
  • Naldi
  • 2 - 2
  • Cdp Seano


NALDI: Tozzi, Dini, Martini, Natali, Bolognesi, Giorgetti, Saba, Erbaggio, Guerrieri (60' Palmisano), Giovannini, Bianconi (67' Benigni). A disp.: Augusti, Vinattieri, Grassia, Ciabati. All.: Bacci.
CDP SEANO: Romanelli, Dani, Oliarca (76' Poggi), Guazzini (70' Sardi), Tronci, Astolfi, Ciolini (65' Alushi), Fappricini, Pancani, Quercioli, Boretti. A disp.: Pascale, Pratesi. All.: Diego Baldeschi.

ARBITRO: Lastrucci di Prato.

RETI: 27' Guazzini, 54' Oliarca, 60' aut. Ciolini, 74' Dini.
NOTE: Ammoniti: Fappricini.



Dopo una lunga fase di studio, durata quasi mezz'ora, sono gli ospiti di giornata a sbloccare il risultato. A segnare è Guazzini che, servito da Oliarca in mezzo all'area, piazza di destro il pallone sotto la traversa non lasciando possibilità di risposta a Tozzi. Il Naldi cerca subito il pareggio, ma le soluzioni trovate sono per lo più poco precise e così l'occasione buona capita ancora una volta agli ospiti di giornata. Dani si invola sulla fascia destra e serve Pancani che inventa un assist al bacio per Ciolini che da ottima posizione non è freddo e spara alto. Ad inizio secondo tempo è Bianconi con una traversa su calcio di punizione dalla sinistra a suonare la carica ai locali. Ma il Cdp Seano non vuole stare solo a guardare e trova la risposta con un tiro da pochi passi dalla porta difesa da Tozzi con Pancani, ma il portiere avversario è abile a chiudergli lo specchio. La rete del raddoppio per il Cdp Seano arriva al 54'. A segnare è Oliarca che da calcio piazzato descrive una splendida traiettoria che non lascia scampo a Tozzi, che pur tocca la palla. Dopo lo 0 a 2 i locali cominciano a soffrire il pressing avversario e Dini da calcio d'angolo è aiutato dalla sfortunata deviazione di testa di Ciolini che trafigge il proprio portiere. Sulle ali dell'entusiasmo il Naldi trova al 74' anche la rete del pareggio. A rendersi protagonista è sempre il solito Dini, che servito da un lancio lungo batte tutto solo Romanelli con un tiro rasoterra dal limite dell'area. L'ultima vera emozione della gara arriva al 81', con il neo entrato Palmisno che cerca di battere il portiere avversario con un tiro di potenza dai venti metri, ma è la traversa a negare al Naldi la rete della vittoria. Al triplice fischio nessuna delle due squadre può uscire dal campo completamente contenta. Il Naldi per aver perso punti contro una piccola e il Cdp Seano per aver gettato alle ortiche l'ennesima vittoria nei minuti finali.

David Raguni NALDI: Tozzi, Dini, Martini, Natali, Bolognesi, Giorgetti, Saba, Erbaggio, Guerrieri (60' Palmisano), Giovannini, Bianconi (67' Benigni). A disp.: Augusti, Vinattieri, Grassia, Ciabati. All.: Bacci.<br >CDP SEANO: Romanelli, Dani, Oliarca (76' Poggi), Guazzini (70' Sardi), Tronci, Astolfi, Ciolini (65' Alushi), Fappricini, Pancani, Quercioli, Boretti. A disp.: Pascale, Pratesi. All.: Diego Baldeschi.<br > ARBITRO: Lastrucci di Prato.<br > RETI: 27' Guazzini, 54' Oliarca, 60' aut. Ciolini, 74' Dini.<br >NOTE: Ammoniti: Fappricini. Dopo una lunga fase di studio, durata quasi mezz'ora, sono gli ospiti di giornata a sbloccare il risultato. A segnare &egrave; Guazzini che, servito da Oliarca in mezzo all'area, piazza di destro il pallone sotto la traversa non lasciando possibilit&agrave; di risposta a Tozzi. Il Naldi cerca subito il pareggio, ma le soluzioni trovate sono per lo pi&ugrave; poco precise e cos&igrave; l'occasione buona capita ancora una volta agli ospiti di giornata. Dani si invola sulla fascia destra e serve Pancani che inventa un assist al bacio per Ciolini che da ottima posizione non &egrave; freddo e spara alto. Ad inizio secondo tempo &egrave; Bianconi con una traversa su calcio di punizione dalla sinistra a suonare la carica ai locali. Ma il Cdp Seano non vuole stare solo a guardare e trova la risposta con un tiro da pochi passi dalla porta difesa da Tozzi con Pancani, ma il portiere avversario &egrave; abile a chiudergli lo specchio. La rete del raddoppio per il Cdp Seano arriva al 54'. A segnare &egrave; Oliarca che da calcio piazzato descrive una splendida traiettoria che non lascia scampo a Tozzi, che pur tocca la palla. Dopo lo 0 a 2 i locali cominciano a soffrire il pressing avversario e Dini da calcio d'angolo &egrave; aiutato dalla sfortunata deviazione di testa di Ciolini che trafigge il proprio portiere. Sulle ali dell'entusiasmo il Naldi trova al 74' anche la rete del pareggio. A rendersi protagonista &egrave; sempre il solito Dini, che servito da un lancio lungo batte tutto solo Romanelli con un tiro rasoterra dal limite dell'area. L'ultima vera emozione della gara arriva al 81', con il neo entrato Palmisno che cerca di battere il portiere avversario con un tiro di potenza dai venti metri, ma &egrave; la traversa a negare al Naldi la rete della vittoria. Al triplice fischio nessuna delle due squadre pu&ograve; uscire dal campo completamente contenta. Il Naldi per aver perso punti contro una piccola e il Cdp Seano per aver gettato alle ortiche l'ennesima vittoria nei minuti finali. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI