• Terza Categoria
  • Seano 1948
  • 4 - 2
  • Prato Nord


SEANO 1948: Arena, Picchi, Sottofanti, Restifo, Gardellin, Schiavone, Cillo, Magno, Sgrilli, Mazzoni, Longo. A disp.: Paghi, Carlesi, Pratesi G., Pratesi M., Tasselli, De Negri, Bizzetti. All.: Marco Bigalli.
PRATO NORD: Morosini, Bianchi, Policelli, Pettoruti, Priami, Riccio (24' Lombardi L.), Cosati, Varocchi, Cecchi, Duradoni Dv., Ciapetti. A disp.: Cinelli, Duradoni Da., Puggelli, Lo Gozzo, Nesti, Lombardi M. All.: Bellanova.

ARBITRO: Misson di Prato.

RETI: 4' Varocchi, 15' Schiavone.



Al comunale di Seano è grande l'attesa per il big match di Terza Categoria tra Seano 1948 e Prato Nord, ma un'insistente pioggerellina raffredda gli animi ben presto. Occorrono 30 minuti gioco per convincere il signor Misson che la gara non si ha da far e quindi di sospenderla sul punteggio di 1 a 1. Se pur il terreno non garantisse una fluidità di gioco ottimale non sono mancate le occasioni da rete. Agli ospiti occorrono appena 4 primi per sbloccare la partita. A segnare è Varocchi, che controlla in area il suggerimento rasoterra di Duradoni Dv. e trafigge con un tiro di destro Arena. Il Seano 1948 impensierisce il portiere avversario al 10', ma la conclusione dal limite di Restifo trova la pronta risposta di Morosini. Il pareggio arriva al 15', quando un lungo lancio per Schiavone mette fuori causa l'estremo difensore del Prato nord schizzando sul terreno bagnato e garantendo al giocatore di mister Bigalli di segnare a porta vuota. Al 26' Riccio è costretto ad uscire per infortunio, a causa anche della impraticabilità del campo. L'ultima azione, prima della sospensione della gara, è per il Prato Nord. A rendersi protagonista con un tiro dalla distanza è Bianchi, ma Arena si salva in tuffo. Dopo di che, il direttore di gara opta per la soluzione più saggia: sospendere la gara per l'incolumità dei 22 in campo.

David Raguni SEANO 1948: Arena, Picchi, Sottofanti, Restifo, Gardellin, Schiavone, Cillo, Magno, Sgrilli, Mazzoni, Longo. A disp.: Paghi, Carlesi, Pratesi G., Pratesi M., Tasselli, De Negri, Bizzetti. All.: Marco Bigalli.<br >PRATO NORD: Morosini, Bianchi, Policelli, Pettoruti, Priami, Riccio (24' Lombardi L.), Cosati, Varocchi, Cecchi, Duradoni Dv., Ciapetti. A disp.: Cinelli, Duradoni Da., Puggelli, Lo Gozzo, Nesti, Lombardi M. All.: Bellanova.<br > ARBITRO: Misson di Prato.<br > RETI: 4' Varocchi, 15' Schiavone. Al comunale di Seano &egrave; grande l'attesa per il big match di Terza Categoria tra Seano 1948 e Prato Nord, ma un'insistente pioggerellina raffredda gli animi ben presto. Occorrono 30 minuti gioco per convincere il signor Misson che la gara non si ha da far e quindi di sospenderla sul punteggio di 1 a 1. Se pur il terreno non garantisse una fluidit&agrave; di gioco ottimale non sono mancate le occasioni da rete. Agli ospiti occorrono appena 4 primi per sbloccare la partita. A segnare &egrave; Varocchi, che controlla in area il suggerimento rasoterra di Duradoni Dv. e trafigge con un tiro di destro Arena. Il Seano 1948 impensierisce il portiere avversario al 10', ma la conclusione dal limite di Restifo trova la pronta risposta di Morosini. Il pareggio arriva al 15', quando un lungo lancio per Schiavone mette fuori causa l'estremo difensore del Prato nord schizzando sul terreno bagnato e garantendo al giocatore di mister Bigalli di segnare a porta vuota. Al 26' Riccio &egrave; costretto ad uscire per infortunio, a causa anche della impraticabilit&agrave; del campo. L'ultima azione, prima della sospensione della gara, &egrave; per il Prato Nord. A rendersi protagonista con un tiro dalla distanza &egrave; Bianchi, ma Arena si salva in tuffo. Dopo di che, il direttore di gara opta per la soluzione pi&ugrave; saggia: sospendere la gara per l'incolumit&agrave; dei 22 in campo. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI