• Terza Categoria
  • San Niccolo
  • 1 - 0
  • Athletic Calenzano


SAN NICCOLO': Dumitru, Chiaramonti, Aliperti, Mangiapane, Giusti L., Marini, Halimi, Abdija, Zingarello A., De Blasio, Zingarello G.. A disp.: Petruzzi, Canelli, Lomi, Gori, Del Prete, Meoni, Virdò. All.: Giusti-Dabizzi.
ATL.CALENZANO: Orrea, Rachini, Baldini, Meoni, Galeotti, Cartesi, Petani, Ceccatelli, Marchi, Zekaj. A disp.: Berti, Castellana, Biancalani, Dias, Ilari, Rossi, Tonini. All.: Dei.

ARBITRO: Chiesi di Prato.

RETE: Virdò.



Si gioca al campo San Michele di Agliana la partita tra San Niccolò e Atl.Calenzano, entrambe alla ricerca di punti per continuare la rincorsa play off. Il San Niccolò sin da subito appare molto determinato e al quinto minuto è sui piedi di De Blasio la palla per passare in vantaggio ma l'attaccante calcia alto da buona posizione. Al 13' è Zingarello G. che entrato in area calcia ma Orrea blocca la palla a terra. Al 20' è ancora Zingarello G. che calcia da fuori area ma è uno strepitoso intervento di Orrea a togliere la palla dall'incrocio dei pali. Nei minuti successivi i locali si trovano spesso in area avversaria ma mancano di concretezza per concludere a rete. Gli ospiti si rendono pericolosi al 35' con un calcio di punizione da tre quarti campo che Dumitru respinge con i piedi. Si va al riposo a reti bianche. La ripresa vede i primi dieci minuti di sostanziale equilibrio senza conclusioni a rete da parte di entrambe le squadre. All'11' è Zingarello G. ad andare vicino al gol: l'attaccante entra in area dopo aver saltato tre avversari ma è ancora un ottimo intervento di Orrea a negare la rete. Il San Niccolò continua a spingere e, come nel primo tempo, costringe l'Atl. Calenzano a chiudersi nella propria metà campo creando varie mischie in area che gli attaccanti aglianesi non riescono a sfruttare. Al 30' è il neo entrato Virdò a concludere verso la porta ma Orrea, il migliore in campo per gli ospiti, compie ancora un ottimo intervento deviando in angolo la conclusione angolata dell'attaccante. Al 35' è di Virdò il gol che porta in vantaggio il San Niccolò: l'attaccante aglianese, dopo una triangolazione con un compagno, conclude dal limite dell'area mettendo la palla nell'angolino lontano alle spalle dell'incolpevole Orrea. Da quel momento i locali controllano la partita fino al fischio finale.

Lorenzo SAN NICCOLO': Dumitru, Chiaramonti, Aliperti, Mangiapane, Giusti L., Marini, Halimi, Abdija, Zingarello A., De Blasio, Zingarello G.. A disp.: Petruzzi, Canelli, Lomi, Gori, Del Prete, Meoni, Vird&ograve;. All.: Giusti-Dabizzi.<br >ATL.CALENZANO: Orrea, Rachini, Baldini, Meoni, Galeotti, Cartesi, Petani, Ceccatelli, Marchi, Zekaj. A disp.: Berti, Castellana, Biancalani, Dias, Ilari, Rossi, Tonini. All.: Dei.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br > RETE: Vird&ograve;. Si gioca al campo San Michele di Agliana la partita tra San Niccol&ograve; e Atl.Calenzano, entrambe alla ricerca di punti per continuare la rincorsa play off. Il San Niccol&ograve; sin da subito appare molto determinato e al quinto minuto &egrave; sui piedi di De Blasio la palla per passare in vantaggio ma l'attaccante calcia alto da buona posizione. Al 13' &egrave; Zingarello G. che entrato in area calcia ma Orrea blocca la palla a terra. Al 20' &egrave; ancora Zingarello G. che calcia da fuori area ma &egrave; uno strepitoso intervento di Orrea a togliere la palla dall'incrocio dei pali. Nei minuti successivi i locali si trovano spesso in area avversaria ma mancano di concretezza per concludere a rete. Gli ospiti si rendono pericolosi al 35' con un calcio di punizione da tre quarti campo che Dumitru respinge con i piedi. Si va al riposo a reti bianche. La ripresa vede i primi dieci minuti di sostanziale equilibrio senza conclusioni a rete da parte di entrambe le squadre. All'11' &egrave; Zingarello G. ad andare vicino al gol: l'attaccante entra in area dopo aver saltato tre avversari ma &egrave; ancora un ottimo intervento di Orrea a negare la rete. Il San Niccol&ograve; continua a spingere e, come nel primo tempo, costringe l'Atl. Calenzano a chiudersi nella propria met&agrave; campo creando varie mischie in area che gli attaccanti aglianesi non riescono a sfruttare. Al 30' &egrave; il neo entrato Vird&ograve; a concludere verso la porta ma Orrea, il migliore in campo per gli ospiti, compie ancora un ottimo intervento deviando in angolo la conclusione angolata dell'attaccante. Al 35' &egrave; di Vird&ograve; il gol che porta in vantaggio il San Niccol&ograve;: l'attaccante aglianese, dopo una triangolazione con un compagno, conclude dal limite dell'area mettendo la palla nell'angolino lontano alle spalle dell'incolpevole Orrea. Da quel momento i locali controllano la partita fino al fischio finale. Lorenzo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI