- Terza Categoria
- Grignanese
-
0 - 2
- La Briglia Misercordia V.
GRIGNANESE: Testa, Borselli, Berti, Antonelli, Pellegrini, Turro, Lazzaro, Bottaru, Garbesi, Calamai, Scalise. A disp.: Buglisi, Faticato, Rastrelli, Congiu, Senfett, Nardella, Pisaniello. All.: Mauro Cafagna.
LA BRIGLIA: Siino, Stolfi, Macrì, Salerno, Faggi, Lanti, Alviani, Gramigni, Striatto, Bossahon, Moscardi. A dsip.: Piccioni, Zanieri, Morganti, Bettarini, Nahi, Innocenti, Girella. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Statti di Prato.
RETI: Moscardi, rig. Striatto.
In pratica accade tutto nei primi dieci minuti. Al 3' La Briglia va in vantaggio con Moscardi che, lanciato dalla trequarti in verticale, complice una difesa della Grignanese che si fa cogliere impreparata, si trova davanti a Testa e lo batte con un perentorio tiro all'incrocio dal limite dell'area. Al 7' sugli sviluppi di un corner, Antonelli stende in area capitan Stolfi nel tentativo di anticiparlo, l'arbitro fischia rigore; proteste vibranti della compagine grignanese che portano all'ammonizione di Berti. Dal dischetto si presenta Striatto che non sbaglia mandando palla da una parte e portiere dall'altra. Un uno-due micidiale che innervosisce non poco i ragazzi di Cafagna che cerca di cambiare le carte in tavola al 25' sostituendo un centrocampista, Bottaru, con una punta, Nardella, per cercare di dare più peso offensivo. La partita continua fino alla fine del tempo in equilibrio totale di gioco; unica nota la sostituzione alla mezz'ora sempre per la Grignanese nella quale Senfett prende il posto del nervoso Berti. Inizia il secondo tempo ed in campo sembra ci sia tutta un'altra Grignanese, più grintosa e vogliosa di segnare. Di contro una Briglia che abbassa di molti metri il proprio baricentro e spesso in balìa degli attacchi sempre più costanti dei tre d'attacco Senfett, Nardella e Pisaniello; quest'ultimo entrato per Garbesi. Si copre la squadra di Imbriano e si scopre sempre più la squadra di Cafagna, senza riuscire però a trovare la marcatura.
Calciatoripiù. Nella Grignanese su tutti Calamai, ne La Briglia Macrì.
GRIGNANESE: Testa, Borselli, Berti, Antonelli, Pellegrini, Turro, Lazzaro, Bottaru, Garbesi, Calamai, Scalise. A disp.: Buglisi, Faticato, Rastrelli, Congiu, Senfett, Nardella, Pisaniello. All.: Mauro Cafagna.<br >LA BRIGLIA: Siino, Stolfi, Macrì, Salerno, Faggi, Lanti, Alviani, Gramigni, Striatto, Bossahon, Moscardi. A dsip.: Piccioni, Zanieri, Morganti, Bettarini, Nahi, Innocenti, Girella. All.: Antonio Imbriano.<br >
ARBITRO: Statti di Prato.<br >
RETI: Moscardi, rig. Striatto.
In pratica accade tutto nei primi dieci minuti. Al 3' La Briglia va in vantaggio con Moscardi che, lanciato dalla trequarti in verticale, complice una difesa della Grignanese che si fa cogliere impreparata, si trova davanti a Testa e lo batte con un perentorio tiro all'incrocio dal limite dell'area. Al 7' sugli sviluppi di un corner, Antonelli stende in area capitan Stolfi nel tentativo di anticiparlo, l'arbitro fischia rigore; proteste vibranti della compagine grignanese che portano all'ammonizione di Berti. Dal dischetto si presenta Striatto che non sbaglia mandando palla da una parte e portiere dall'altra. Un uno-due micidiale che innervosisce non poco i ragazzi di Cafagna che cerca di cambiare le carte in tavola al 25' sostituendo un centrocampista, Bottaru, con una punta, Nardella, per cercare di dare più peso offensivo. La partita continua fino alla fine del tempo in equilibrio totale di gioco; unica nota la sostituzione alla mezz'ora sempre per la Grignanese nella quale Senfett prende il posto del nervoso Berti. Inizia il secondo tempo ed in campo sembra ci sia tutta un'altra Grignanese, più grintosa e vogliosa di segnare. Di contro una Briglia che abbassa di molti metri il proprio baricentro e spesso in balìa degli attacchi sempre più costanti dei tre d'attacco Senfett, Nardella e Pisaniello; quest'ultimo entrato per Garbesi. Si copre la squadra di Imbriano e si scopre sempre più la squadra di Cafagna, senza riuscire però a trovare la marcatura. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Grignanese su tutti Calamai, ne La Briglia Macrì.