- Terza Categoria
- Cdp Seano
-
1 - 6
- Mis.Vaiano
CDP SEANO: Pascale, Musicò, Astolfi, Guazzini, Tronci, Nausanti, Ciolini, Baldeschi, Poggi, Quercioli, Boretti. A disp.: Romanelli, Alushi, Dani, Oliarca. All.: Baldeschi.
MIS.VAIANO: Meoni P., Meoni A., Puccianti, Marchetti, Gobbi, Galli, D'Amato, Angeli, Bugetti, Salierno, Salaris. A disp.: Mascherini, Errichetti, Gregolon, Cecconi, Langianni, Ruggeri. All.: Roberto Rossi.
RETI: Ciolini, Salierno 4, Salaris 2.
Non inganni il risultato finale perché se è vero che la Misericordia Vaiano ha meritato il successo, è altrettanto vero che la partita è stata condizionata dall'eccessiva severità del direttore di gara che ha costretto i locali a terminare in otto. Il match partono subito malamente per la Cdp, costretta subito al cambio di Tronci che, infortunato, lascia il campo a Dani. Lo stesso Dani si rende protagonista poco dopo di un intervento che l'arbitro ritiene sanzionabile col rigore ed il rosso ai suoi danni. Dopo il gol del raddoppio dei vaianesi, nel giro di cinque minuti Guazzini viene ammonito per due volte con la Cdp che resta in nove. La montagna da scalare per i ragazzi di Baldeschi si fa ancora più impegnativa quando gli ospiti segnano la terza rete. In avvio di ripresa la squadra di Rossi va ancora a segno, mentre ai padroni di casa va riconosciuto il merito di impegnarsi a fondo e siglare la rete della bandiera con Ciolini. Ma ancora una volta è un'espulsione a condizionare la formazione di Seano con il secondo giallo per Boretti che costa anche un altro rigore per la Misericordia che mette a segno il 6-1 finale. Calciatorepiù. Segnare quattro reti in una partita è sempre difficile, ma, agevolato dalla superiorità numerica multipla della sua squadra, Salierno cala un poker raro in categoria.
CDP SEANO: Pascale, Musicò, Astolfi, Guazzini, Tronci, Nausanti, Ciolini, Baldeschi, Poggi, Quercioli, Boretti. A disp.: Romanelli, Alushi, Dani, Oliarca. All.: Baldeschi.<br >MIS.VAIANO: Meoni P., Meoni A., Puccianti, Marchetti, Gobbi, Galli, D'Amato, Angeli, Bugetti, Salierno, Salaris. A disp.: Mascherini, Errichetti, Gregolon, Cecconi, Langianni, Ruggeri. All.: Roberto Rossi.<br >
RETI: Ciolini, Salierno 4, Salaris 2.
Non inganni il risultato finale perché se è vero che la Misericordia Vaiano ha meritato il successo, è altrettanto vero che la partita è stata condizionata dall'eccessiva severità del direttore di gara che ha costretto i locali a terminare in otto. Il match partono subito malamente per la Cdp, costretta subito al cambio di Tronci che, infortunato, lascia il campo a Dani. Lo stesso Dani si rende protagonista poco dopo di un intervento che l'arbitro ritiene sanzionabile col rigore ed il rosso ai suoi danni. Dopo il gol del raddoppio dei vaianesi, nel giro di cinque minuti Guazzini viene ammonito per due volte con la Cdp che resta in nove. La montagna da scalare per i ragazzi di Baldeschi si fa ancora più impegnativa quando gli ospiti segnano la terza rete. In avvio di ripresa la squadra di Rossi va ancora a segno, mentre ai padroni di casa va riconosciuto il merito di impegnarsi a fondo e siglare la rete della bandiera con Ciolini. Ma ancora una volta è un'espulsione a condizionare la formazione di Seano con il secondo giallo per Boretti che costa anche un altro rigore per la Misericordia che mette a segno il 6-1 finale. <b>Calciatorepiù</b>. Segnare quattro reti in una partita è sempre difficile, ma, agevolato dalla superiorità numerica multipla della sua squadra, Salierno cala un poker raro in categoria.