- Esordienti B GIR.H
- Vinci
-
2 - 1
- Signa
VINCI: Puccioni, Macrì, Bucalossi, Stefanon, Tamburini, Terramoto, Rabbene, Parrini, Calamai, D'Onofrio, Lupica, Izzo, Bollini, Travia, Milaneschi, Palmieri. All.: Francesco Macrì.
SIGNA 1914: Lovasco, Buzzufia, Pino, Mosca, Franceschini, Lelli, Golini, Guidi, Filippi, Cericola, Centi, Sibilla, Tarchi, Di Carlo, Montagni. All.: Francesco Roselli.
RETI: Travia, Terramoto, Franceschini.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.
Bella vittoria del Vinci che contro un volitivo Signa esce alla distanza portando a casa i tre punti in palio. L'avvio di gara non sorride affatto ai locali, infatti è proprio la squadra di Francesco Roselli ad approcciare meglio il match. Il possesso palla premia il Signa 1914, che va in rete con Franceschini, abile a sfruttare l'ottimo suggerimento di un compagno gonfiando la rete con una stupenda conclusione dalla lunga distanza. La reazione del Vinci non si fa attendere, ma prima Macrì, poi Terramoto ed infine Bucalossi non riescono a superare l'attento Lovasco. Nella ripresa cresce la formazione di casa, che ha un leggero predominio territoriale. L'occasione più limpida dei locali capita a Stefanon, la cui conclusione viene neutralizzata però dal portiere ospite. Nell'ultima frazione il Vinci riesce a concretizzare la mole di gioco prodotto. Arrivano le reti di Travia, abile a sfruttare la torre di un compagno prima di depositare in rete con il più classico dei tiri di piatto, e di Terramoto, che porta i suoi sul 2-1 risolvendo nel migliore dei modi una mischia sviluppatasi nell'area di rigore ospite. Al termine dell'incontro le due squadre, che hanno ben figurato per gioco e atteggiamento propositivo, vanno a prendersi il meritato applauso.
Calciatoripiù: Travia, Macrì (Vinci).
VINCI: Puccioni, Macrì, Bucalossi, Stefanon, Tamburini, Terramoto, Rabbene, Parrini, Calamai, D'Onofrio, Lupica, Izzo, Bollini, Travia, Milaneschi, Palmieri. All.: Francesco Macrì.<br >SIGNA 1914: Lovasco, Buzzufia, Pino, Mosca, Franceschini, Lelli, Golini, Guidi, Filippi, Cericola, Centi, Sibilla, Tarchi, Di Carlo, Montagni. All.: Francesco Roselli.<br >
RETI: Travia, Terramoto, Franceschini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.
Bella vittoria del Vinci che contro un volitivo Signa esce alla distanza portando a casa i tre punti in palio. L'avvio di gara non sorride affatto ai locali, infatti è proprio la squadra di Francesco Roselli ad approcciare meglio il match. Il possesso palla premia il Signa 1914, che va in rete con Franceschini, abile a sfruttare l'ottimo suggerimento di un compagno gonfiando la rete con una stupenda conclusione dalla lunga distanza. La reazione del Vinci non si fa attendere, ma prima Macrì, poi Terramoto ed infine Bucalossi non riescono a superare l'attento Lovasco. Nella ripresa cresce la formazione di casa, che ha un leggero predominio territoriale. L'occasione più limpida dei locali capita a Stefanon, la cui conclusione viene neutralizzata però dal portiere ospite. Nell'ultima frazione il Vinci riesce a concretizzare la mole di gioco prodotto. Arrivano le reti di Travia, abile a sfruttare la torre di un compagno prima di depositare in rete con il più classico dei tiri di piatto, e di Terramoto, che porta i suoi sul 2-1 risolvendo nel migliore dei modi una mischia sviluppatasi nell'area di rigore ospite. Al termine dell'incontro le due squadre, che hanno ben figurato per gioco e atteggiamento propositivo, vanno a prendersi il meritato applauso. <b>
Calciatoripiù: Travia, Macrì (Vinci).</b>