- Esordienti B GIR.H
- Avane
-
0 - 5
- Santa Maria
AVANE: Bacci, Barabino, Bellini, Benvenuti, Bertelli, Borghini, D'Amato, Fattori, Mazzanti, Nani, Caramelli, D'Ambrosio, Scarpi. All.: Giacomo Riccio.
S. MARIA: Braglia Fr., Braglia Fi., Cambi, Mazzanti, Santorufo, Franchi, Bibichadze, Saponara, Caruso, Monteforte, Madonia, Lotti, Ndkuba, Agozzino, Favazzo. All.: Andrea Ferretti.
RETI: 4 Saponara, Favazzo.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Dopo aver faticato nelle ultime settimane, torna a divertirsi e a divertire il Santa Maria di Andrea Ferretti che espugna l'ostico e pesantissimo campo di Avane con un perentorio 0-5. Gara fatta propria con merito dai gialloblù empolesi, che dopo aver conquistato di misura un primo tempo piacevole ed equilibrato - per i locali si segnala la discreta occasione costruita da Nani - grazie al sigillo di Saponara, si scatenano con una ripresa di eccezione, andando a segno per altre tre volte di fronte: al centro della scena c'è ancora Saponara, fantastico nel tagliare alle spalle dei difensori con i tempi giusti, accompagnato a braccetto da Favazzo autore del più bel gol di giornata con un diagonale mancino a dir poco imprendibile. Nel terzo eultimo tempo c'è tempo ancora per qualche ottima sortita, sia da parte dei gialloneri (con Nani e Scarpi vicini al gol della bandiera) sia da parte del Santa Maria che colpisce per la quinta e ultima volta: la firma, manco a dirlo, è dell'imprendibile Saponara che con questo poker di reti mette una seria ipoteca sul titolo di capocannoniere del girone.
Calciatoripiù: Nani, Fattori, Benvenuti (Avane); Saponara, Franchi, Favazzo, Mazzanti (Santa Maria).
AVANE: Bacci, Barabino, Bellini, Benvenuti, Bertelli, Borghini, D'Amato, Fattori, Mazzanti, Nani, Caramelli, D'Ambrosio, Scarpi. All.: Giacomo Riccio.<br >S. MARIA: Braglia Fr., Braglia Fi., Cambi, Mazzanti, Santorufo, Franchi, Bibichadze, Saponara, Caruso, Monteforte, Madonia, Lotti, Ndkuba, Agozzino, Favazzo. All.: Andrea Ferretti.<br >
RETI: 4 Saponara, Favazzo.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 0-3.
Dopo aver faticato nelle ultime settimane, torna a divertirsi e a divertire il Santa Maria di Andrea Ferretti che espugna l'ostico e pesantissimo campo di Avane con un perentorio 0-5. Gara fatta propria con merito dai gialloblù empolesi, che dopo aver conquistato di misura un primo tempo piacevole ed equilibrato - per i locali si segnala la discreta occasione costruita da Nani - grazie al sigillo di Saponara, si scatenano con una ripresa di eccezione, andando a segno per altre tre volte di fronte: al centro della scena c'è ancora Saponara, fantastico nel tagliare alle spalle dei difensori con i tempi giusti, accompagnato a braccetto da Favazzo autore del più bel gol di giornata con un diagonale mancino a dir poco imprendibile. Nel terzo eultimo tempo c'è tempo ancora per qualche ottima sortita, sia da parte dei gialloneri (con Nani e Scarpi vicini al gol della bandiera) sia da parte del Santa Maria che colpisce per la quinta e ultima volta: la firma, manco a dirlo, è dell'imprendibile Saponara che con questo poker di reti mette una seria ipoteca sul titolo di capocannoniere del girone. <b>
Calciatoripiù: Nani, Fattori, Benvenuti (Avane); Saponara, Franchi, Favazzo, Mazzanti (Santa Maria).</b>