- Berretti GIR.C
- Carrarese
-
1 - 1
- Lucchese
CARRARESE: Di Marco, Vaira, Massini, Imperatrice, Galvagno (60' Orlandi), Raffo, Aldovrandi (65' Miele F.), Scognamiglio, Galloni, Dal Lago (90' Macchioni), Luccaccini. A disp.: Jyaro, Rebughini, Vicini, Crafa, Miele G., Mosti, Cattani, Giusti, Giuseppini. All.: Nardini.
LUCCHESE: Paci, Amelio (55' Raffaelli), Dell'Orfanello Ugo (55' Chiriaco), Giachi, Ferretti, Lucchesi, Fazi (90' Santi), Sturba, Berrettini, (77' Dell'Orfanello Bruno), Del Carlo, Tonazzini (77' Grossi). A disp.: Tonarelli, Rossi, Belluomini, Sarti, Nieri. All.: Di Stefano.
ARBITRO: La Bruna di Pontedera, coad. da Bertani e Dicolangelo di Pisa.
RETI: 7' Berrettini, 78' Galloni.
Berrettini chiama in avvio, Galloni risponde in chiusura di match e la gara fra Carrarese e Lucchese termina in parità, uno a uno. SI parte forte e, dopo alcuni minuti molto intensi, al 7' il risultato cambia già: Berrettini viene servito con un assist filtrante da un compagno, si presenta davanti a Di Marco e lo batte con un preciso destro a fil di palo; proteste da parte dei padroni di casa per un presunto off-side dell'ex attaccante dell'Atletico Lucca che però l'arbitro non ravvisa. Si prosegue e, dopo una prolungata fase di match in cui il gioco ristagna molto a centrocampo, compresso fra le due trequarti, al 35' i locali si scuotono e vanno vicini al pari con Galvagno che colpisce di testa su calcio d'angolo ma Paci devia in angolo. Al 37' ci prova Galloni con un tiro di sinistro che per poco non inquadra il bersaglio. Si va al riposo sul parziale di uno a zero in favore dei ragazzi di Di Stefano. La ripresa si apre al 48' con un tiro di Galloni dalla media distanza che spedisce la palla alta di poco. Al 66' azione confusa in area ospite: Ferretti, nel tentativo di liberare i propri sedici metri, colpisce di testa, la palla colpisce la traversa e torna in campo ma nessuno ne approfitta. Al 68' Imperatrice colpisce di testa spedendo alto di poco. La pressione dei gialloblù cresce ancora e al 73' serve un altro ottimo intervento di Paci per neutralizzare il colpo di testa a botta sicura di Vaira. La rete del pari si materializza dopo 5': stavolta Paci non può niente in occasione della deviazione aerea ravvicinata di Galloni. Nel finale le due squadre provano a portare a casa l'intera posta, e si registra un'altra chance proprio per Galloni, ma il match termina in parità.
Calciatoripiù: Raffo e Scognamiglio (Carrarese); Dell'Orfanello Ugo (Lucchese).
CARRARESE: Di Marco, Vaira, Massini, Imperatrice, Galvagno (60' Orlandi), Raffo, Aldovrandi (65' Miele F.), Scognamiglio, Galloni, Dal Lago (90' Macchioni), Luccaccini. A disp.: Jyaro, Rebughini, Vicini, Crafa, Miele G., Mosti, Cattani, Giusti, Giuseppini. All.: Nardini. <br >LUCCHESE: Paci, Amelio (55' Raffaelli), Dell'Orfanello Ugo (55' Chiriaco), Giachi, Ferretti, Lucchesi, Fazi (90' Santi), Sturba, Berrettini, (77' Dell'Orfanello Bruno), Del Carlo, Tonazzini (77' Grossi). A disp.: Tonarelli, Rossi, Belluomini, Sarti, Nieri. All.: Di Stefano.<br >
ARBITRO: La Bruna di Pontedera, coad. da Bertani e Dicolangelo di Pisa. <br >
RETI: 7' Berrettini, 78' Galloni.
Berrettini chiama in avvio, Galloni risponde in chiusura di match e la gara fra Carrarese e Lucchese termina in parità, uno a uno. SI parte forte e, dopo alcuni minuti molto intensi, al 7' il risultato cambia già: Berrettini viene servito con un assist filtrante da un compagno, si presenta davanti a Di Marco e lo batte con un preciso destro a fil di palo; proteste da parte dei padroni di casa per un presunto off-side dell'ex attaccante dell'Atletico Lucca che però l'arbitro non ravvisa. Si prosegue e, dopo una prolungata fase di match in cui il gioco ristagna molto a centrocampo, compresso fra le due trequarti, al 35' i locali si scuotono e vanno vicini al pari con Galvagno che colpisce di testa su calcio d'angolo ma Paci devia in angolo. Al 37' ci prova Galloni con un tiro di sinistro che per poco non inquadra il bersaglio. Si va al riposo sul parziale di uno a zero in favore dei ragazzi di Di Stefano. La ripresa si apre al 48' con un tiro di Galloni dalla media distanza che spedisce la palla alta di poco. Al 66' azione confusa in area ospite: Ferretti, nel tentativo di liberare i propri sedici metri, colpisce di testa, la palla colpisce la traversa e torna in campo ma nessuno ne approfitta. Al 68' Imperatrice colpisce di testa spedendo alto di poco. La pressione dei gialloblù cresce ancora e al 73' serve un altro ottimo intervento di Paci per neutralizzare il colpo di testa a botta sicura di Vaira. La rete del pari si materializza dopo 5': stavolta Paci non può niente in occasione della deviazione aerea ravvicinata di Galloni. Nel finale le due squadre provano a portare a casa l'intera posta, e si registra un'altra chance proprio per Galloni, ma il match termina in parità. <b>
Calciatoripiù: Raffo e Scognamiglio </b>(Carrarese); <b>Dell'Orfanello Ugo</b> (Lucchese).