- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
11 - 0
- Siena Nord
OLMOPONTE: Carnesciali, Castiglia, Lazzerini, Murataj, Meucci, Bulletti, Singali, Caneschi, Marelli, Criscuolo, Serafini. A disp.: Choban, Berto A., Resti, Berto G., Caselli, Dridi, Scapecchi. All.: Marco Sereni.
SIENA NORD: Saracini, Nicosia, Matteu, Putzu, Giusti, Ejupi, Frusteri, Fiorentini, Amitroe, Ranieri, Rosu. A disp.: Olivieri, Bertagnini, Voltolini. All.: Alia Genci .
ARBITRO: Cappiello di Siena.
RETI: Criscuolo 4, Marelli 4, Scapecchi 2, Caselli
Classico scontro testa coda tra Olmoponte e Siena Nord. La capoclassifica grazie ad un primo tempo praticamente perfetto non ha dovuto faticare più di tanto contro un Siena Nord, composto quasi interamente da giocatori classe 2000, che comunque sia hanno affrontato l'impegno dando il massimo sotto il profilo dell'impegno. I poker di Marelli e Criscuolo mandano le squadre al riposo sul risultato di otto a zero. Nella ripresa mister Sereni dà spazio alle riserve, e proprio i subentrati riescono ad incrementare ulteriormente il risultato. La doppietta di Scapecchi ed il gol di Marelli portano il risultato sul definitivo undici a zero. Continua la corsa dell'Olmoponte, il Siena Nord invece malgrado la pesante sconfitta ha affrontato il match in modo certamente ammirevole.
Calciatoripiù: Criscuolo si è dimostrato ancora una volta un giocatore completo (Olmoponte). Ejupi, nel Siena Nord, viene spostato di ruolo da mister Genci e non sfigura assolutamente.
OLMOPONTE: Carnesciali, Castiglia, Lazzerini, Murataj, Meucci, Bulletti, Singali, Caneschi, Marelli, Criscuolo, Serafini. A disp.: Choban, Berto A., Resti, Berto G., Caselli, Dridi, Scapecchi. All.: Marco Sereni.<br >SIENA NORD: Saracini, Nicosia, Matteu, Putzu, Giusti, Ejupi, Frusteri, Fiorentini, Amitroe, Ranieri, Rosu. A disp.: Olivieri, Bertagnini, Voltolini. All.: Alia Genci .<br >
ARBITRO: Cappiello di Siena.<br >
RETI: Criscuolo 4, Marelli 4, Scapecchi 2, Caselli
Classico scontro testa coda tra Olmoponte e Siena Nord. La capoclassifica grazie ad un primo tempo praticamente perfetto non ha dovuto faticare più di tanto contro un Siena Nord, composto quasi interamente da giocatori classe 2000, che comunque sia hanno affrontato l'impegno dando il massimo sotto il profilo dell'impegno. I poker di Marelli e Criscuolo mandano le squadre al riposo sul risultato di otto a zero. Nella ripresa mister Sereni dà spazio alle riserve, e proprio i subentrati riescono ad incrementare ulteriormente il risultato. La doppietta di Scapecchi ed il gol di Marelli portano il risultato sul definitivo undici a zero. Continua la corsa dell'Olmoponte, il Siena Nord invece malgrado la pesante sconfitta ha affrontato il match in modo certamente ammirevole. <b>
Calciatoripiù: Criscuolo</b> si è dimostrato ancora una volta un giocatore completo (Olmoponte). <b>Ejupi</b>, nel Siena Nord, viene spostato di ruolo da mister Genci e non sfigura assolutamente.