- Giovanissimi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
0 - 0
- San Miniato
OL. COLLIGIANA: Rossi, Valentino, Caciagli, Neri, Senesi, Ruri, Amir, Pisaneschi, Corcione, Novelli, Vinciguerra. A disp.: Jeton, Mandalà. All.: Simone Luise.
SAN MINIATO: Zacchei, De Franco, Albertini G., Frezzotti, Gigli, Gonnelli, Chiambi, Marchionni, Dascalciuc, Ocoro, Lorenzetti. A disp.: Di Grillo, Garramone, Morina, Innocenti, Seatzu, Mechini. All.: Andrea Mazza.
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
Colligiana e San Miniato non regalano grosse emozioni al pubblico presente. La squadra di casa si presenta con una formazione abbastanza rimaneggiata. Nel primo tempo le due compagini si sfidano prevalentemente a centrocampo, senza impensierire quasi mai i portieri. La truppa di mister Luise prova a rendersi pericolosa in due occasioni ma non capitalizza. La prima viene orchestrata da Novelli, il quale è bravo nello scartare due uomini ma poi viene anticipato prima di concludere a rete dal portiere ospite Zacchei. La seconda invece capita sui piedi di Corcione che a tu per tu con l'estremo ospite non è fortunato. Nella ripresa è il San Miniato ad avere una buona occasione da rete, ma il giocatore ospite non impatta bene con la sfera e l'azione sfuma. La sfida si conclude a reti inviolate, e certamente il pareggio, alla fine dei conti, è il risultato più adeguato per una partita di questo tipo. Calciatorepiù: Rossi (Ol. Colligiana).
OL. COLLIGIANA: Rossi, Valentino, Caciagli, Neri, Senesi, Ruri, Amir, Pisaneschi, Corcione, Novelli, Vinciguerra. A disp.: Jeton, Mandalà. All.: Simone Luise.<br >SAN MINIATO: Zacchei, De Franco, Albertini G., Frezzotti, Gigli, Gonnelli, Chiambi, Marchionni, Dascalciuc, Ocoro, Lorenzetti. A disp.: Di Grillo, Garramone, Morina, Innocenti, Seatzu, Mechini. All.: Andrea Mazza.<br >
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
Colligiana e San Miniato non regalano grosse emozioni al pubblico presente. La squadra di casa si presenta con una formazione abbastanza rimaneggiata. Nel primo tempo le due compagini si sfidano prevalentemente a centrocampo, senza impensierire quasi mai i portieri. La truppa di mister Luise prova a rendersi pericolosa in due occasioni ma non capitalizza. La prima viene orchestrata da Novelli, il quale è bravo nello scartare due uomini ma poi viene anticipato prima di concludere a rete dal portiere ospite Zacchei. La seconda invece capita sui piedi di Corcione che a tu per tu con l'estremo ospite non è fortunato. Nella ripresa è il San Miniato ad avere una buona occasione da rete, ma il giocatore ospite non impatta bene con la sfera e l'azione sfuma. La sfida si conclude a reti inviolate, e certamente il pareggio, alla fine dei conti, è il risultato più adeguato per una partita di questo tipo.<b> Calciatorepiù: Rossi</b> (Ol. Colligiana).