- Giovanissimi Provinciali
- Poggibonsese
-
2 - 0
- Cortona Camucia
POGGIBONSESE: Ndip, De Filippis, Riccucci, Bruni, Ruffo, Rubino, Ciappi, Galoul, Furno, Kulla, Bianco. A disp.: Riccucci, Perugini, Nisticò, Guazzini, Fusi, Longo, Zacchei. All.: Luciano Conforti.
CORTONA CAMUCIA: Torquato, Novelli, Msakni, Dano, Giannini, Giuliani, Cangli, Damirel, Petica, Gallorini, Scartoni. A disp.: Tacchini, Balliu, Macara, Bux, Baio. All.: Giorgio Fiorenzi
ARBITRO: Boumarouan di Siena.
RETI: Ciappi, Kulla.
Con due goal, uno per tempo, la Poggibonsese chiude la pratica con il Cortona Camucia. Bel primo tempo dei giallorossi padroni di casa che dominano la gara, e dopo alcuni errori sotto rete trovano il meritato vantaggio con Ciappi ben lanciato da Ruffo nel nuovo ruolo di difensore centrale.I ragazzi di mister Conforti premono ancora,giocano un bel calcio, ma non riescono a raddoppiare e il primo tempo si chiude 1 a 0. Chi pensava che il secondo tempo fosse sulla falsa riga del primo si sbagliava. I padroni di casa restano mentalmente negli spogliatoi e sbandano ripetutamente sotto gli attacchi di un bel Cortona. In questo momento di difficoltà ci vorrebbe un'invenzione per chiudere la gara, è qui che entra in scena Kulla che con uno splendido sinistro fulmina il portiere ospite: 2-0 e partita chiusa. Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia, la Poggibonsese 2000 vince ancora. Calciatorepiù: Rubino (Poggibonsese).
A.R.
POGGIBONSESE: Ndip, De Filippis, Riccucci, Bruni, Ruffo, Rubino, Ciappi, Galoul, Furno, Kulla, Bianco. A disp.: Riccucci, Perugini, Nisticò, Guazzini, Fusi, Longo, Zacchei. All.: Luciano Conforti.<br >CORTONA CAMUCIA: Torquato, Novelli, Msakni, Dano, Giannini, Giuliani, Cangli, Damirel, Petica, Gallorini, Scartoni. A disp.: Tacchini, Balliu, Macara, Bux, Baio. All.: Giorgio Fiorenzi<br >
ARBITRO: Boumarouan di Siena. <br >
RETI: Ciappi, Kulla.
Con due goal, uno per tempo, la Poggibonsese chiude la pratica con il Cortona Camucia. Bel primo tempo dei giallorossi padroni di casa che dominano la gara, e dopo alcuni errori sotto rete trovano il meritato vantaggio con Ciappi ben lanciato da Ruffo nel nuovo ruolo di difensore centrale.I ragazzi di mister Conforti premono ancora,giocano un bel calcio, ma non riescono a raddoppiare e il primo tempo si chiude 1 a 0. Chi pensava che il secondo tempo fosse sulla falsa riga del primo si sbagliava. I padroni di casa restano mentalmente negli spogliatoi e sbandano ripetutamente sotto gli attacchi di un bel Cortona. In questo momento di difficoltà ci vorrebbe un'invenzione per chiudere la gara, è qui che entra in scena Kulla che con uno splendido sinistro fulmina il portiere ospite: 2-0 e partita chiusa. Cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia, la Poggibonsese 2000 vince ancora. <b>Calciatorepiù: Rubino</b> (Poggibonsese).
A.R.