- Esordienti B GIR.H
- Ponte a Elsa
-
1 - 4
- Ponzano
PONTE A ELSA: Matteucci, Batignani, Vomero, Ferretti, Bellotti, Broetto, Cappelli, Ferri, Ilyas, Mangano, Cupo, Rossi, Viviani, Marconcini. All.: Luciano Guardini.
PONZANO: Nannelli, Giannotti, Giglioli, Zotta, Semeraro, Bucciantini, Valori, Traversari, Doveri. Entrati: Badolato, Mencacci, Panchetti. All.: Davide Ritrovati.
RETI: Cappelli, Badolato, Traversari, Bucciantini, Mencacci.
NOTE: parziali 1-0, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 1-2.
Continua il magic-moment del Ponzano di mister Ritrovati che dopo le due vittorie ottenute a scapito di Avane e Ginestra si ripete anche nella gara esterna di Ponte a Elsa, superando i biancorossi locali con il punteggio di 1-4. Gara affatto semplice però per il collettivo azzurro, costretto a inseguire a causa dell'ottimo primo tempo sfoderato dai padroni di casa, passati in vantaggio grazie alla bella conclusione di Cappelli dopo dieci minuti di gioco e poi bravi a contenere la reazione fino al primo dei fischi arbitrali. Al rientro dalla pausa però è Ponzano Show, e Badolati, Traversari e Bucciantini mettono le loro firme sul parziale-capolavoro dei blues che mettono la freccia e scappano in modo irrecuperabile. Terzo parziale che vale comunque nuovi applausi per la compagine di Luciano Guardini, brava a riassestarsi dopo le difficoltà precedenti e piegata soltanto da un mortifero contropiede di Mencatti a cinque minuti dal termine: anche in casa biancorossa quindi, il bicchiere da osservare è certamente mezzo pieno, mentre il Ponzano continua a crescere e vincere con sempre maggiore convinzione.
Calciatoripiù: nota di merito collettiva al Ponte a Elsa, mentre nelle fila ospiti si segnalano Badolato, Bucciantini e Traversari.
PONTE A ELSA: Matteucci, Batignani, Vomero, Ferretti, Bellotti, Broetto, Cappelli, Ferri, Ilyas, Mangano, Cupo, Rossi, Viviani, Marconcini. All.: Luciano Guardini.<br >PONZANO: Nannelli, Giannotti, Giglioli, Zotta, Semeraro, Bucciantini, Valori, Traversari, Doveri. Entrati: Badolato, Mencacci, Panchetti. All.: Davide Ritrovati.<br >
RETI: Cappelli, Badolato, Traversari, Bucciantini, Mencacci.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-3, 0-1. Risultato FIGC 1-2.
Continua il magic-moment del Ponzano di mister Ritrovati che dopo le due vittorie ottenute a scapito di Avane e Ginestra si ripete anche nella gara esterna di Ponte a Elsa, superando i biancorossi locali con il punteggio di 1-4. Gara affatto semplice però per il collettivo azzurro, costretto a inseguire a causa dell'ottimo primo tempo sfoderato dai padroni di casa, passati in vantaggio grazie alla bella conclusione di Cappelli dopo dieci minuti di gioco e poi bravi a contenere la reazione fino al primo dei fischi arbitrali. Al rientro dalla pausa però è Ponzano Show, e Badolati, Traversari e Bucciantini mettono le loro firme sul parziale-capolavoro dei blues che mettono la freccia e scappano in modo irrecuperabile. Terzo parziale che vale comunque nuovi applausi per la compagine di Luciano Guardini, brava a riassestarsi dopo le difficoltà precedenti e piegata soltanto da un mortifero contropiede di Mencatti a cinque minuti dal termine: anche in casa biancorossa quindi, il bicchiere da osservare è certamente mezzo pieno, mentre il Ponzano continua a crescere e vincere con sempre maggiore convinzione. <b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito collettiva al Ponte a Elsa, mentre nelle fila ospiti si segnalano <b>Badolato, Bucciantini </b>e <b>Traversari</b>.