- Esordienti B GIR.G
- Floria 2000
-
3 - 3
- Fortis Juventus
FLORIA 2000: Mugnaini, Lucchesi, Mecheri, Benvegnu, Borselli, Silvestri N., Silvestri D., Spanur, Termini, Bartolini, Lattanzio, Tilli. All.: Magherini.
FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Baldini, Gianassi, Donigaglia, Panchetti, Nencioli, Belli, Morelli, Vannini, Landi, Bini, Pieri, Borselli. All.: Smacchi.
RETI: Borselli, Termini, Nencioli, Morelli, Pieri, Spanur.
NOTE: parziali: 1-0, 1-3, 1-0.
Fuochi d'artificio al campo sportivo di Viale Malta, dove Floria 2000 e Fortis Juventus danno vita ad un match emozionante e terminato con un pirotecnico 3-3 finale. La prima frazione di gioco vede un buon approccio alla gara da parte dei padroni di casa, che inizialmente tengono in mano il pallino del gioco e creano anche qualche occasione con tiri da fuori. Il pressing offensivo della Floria 2000 viene premiato col meritato gol dell'1-0 a firma di Borselli, che conclude una pregevole azione corale con una conclusione che non lascia scampo a Biagioli. La Fortis Juventus prova a reagire nel finale di prima frazione, durante il quale i biancoverdi creano tre palle gol pulite con Panchetti, Morelli e Donigaglia, sui quali ci vuole un super Mugnaini per sigillare la porta e mantenere il vantaggio sino al primo break. Nel secondo tempo la Floria 2000 continua a premere sull'acceleratore e, infatti, alla prima imbucata utile arriva il 2-0 di Termini, che trova la rete con un destro chirurgico a fil di palo. La partita sembra incanalarsi su binari favorevoli per i padroni di casa, che però perdono Lucchesi per infortunio, con mister Magherini costretto a reinventarsi la difesa. La Floria 2000 accusa il colpo e nel giro di 7' la Fortis ribalta il risultato. Prima ci pensa Nencioli a dimezzare lo svantaggio al termine di una bella azione manovrata, mentre pochi minuti dopo è Morelli a fissare il risultato sul 2-2 con una bordata da dentro l'area che non lascia scampo a Mugnaini. Infine, sul finire di secondo tempo, Pieri riceve palla in area e co una conclusione forte e angolata trova il 3-2 che consente alla Fortis di ritrovarsi clamorosamente in vantaggio. Le scorie della rimonta subita sembrano farsi sentire anche ad inizio terzo tempo, durante il quale la Floria 2000 rischia su un paio di occasioni capitate a Morelli e, soprattutto, Bini, il cui colpo di testa viene sventato da un'ottima parata di Mugnaini. Poi però la Floria torna a fare la partita, regalandosi un finale di gara arrembante e che consente ai padroni di casa di trovare il meritato 3-3 con Spanur, bravo a trafiggere Biagoli al termine di un'azione in velocità.
Calciatoripiù: nella Floria 2000 promossi Borselli e Banvegnù. Nella Fortis Juventus bravi Nencioli, Morelli, Pieri e Belli, quest'ultimo autore di due assist.
FLORIA 2000: Mugnaini, Lucchesi, Mecheri, Benvegnu, Borselli, Silvestri N., Silvestri D., Spanur, Termini, Bartolini, Lattanzio, Tilli. All.: Magherini.
<br >FORTIS JUVENTUS: Biagioli, Brunetti, Baldini, Gianassi, Donigaglia, Panchetti, Nencioli, Belli, Morelli, Vannini, Landi, Bini, Pieri, Borselli. All.: Smacchi.<br >

RETI: Borselli, Termini, Nencioli, Morelli, Pieri, Spanur.
<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-3, 1-0.
Fuochi d'artificio al campo sportivo di Viale Malta, dove Floria 2000 e Fortis Juventus danno vita ad un match emozionante e terminato con un pirotecnico 3-3 finale. La prima frazione di gioco vede un buon approccio alla gara da parte dei padroni di casa, che inizialmente tengono in mano il pallino del gioco e creano anche qualche occasione con tiri da fuori. Il pressing offensivo della Floria 2000 viene premiato col meritato gol dell'1-0 a firma di Borselli, che conclude una pregevole azione corale con una conclusione che non lascia scampo a Biagioli. La Fortis Juventus prova a reagire nel finale di prima frazione, durante il quale i biancoverdi creano tre palle gol pulite con Panchetti, Morelli e Donigaglia, sui quali ci vuole un super Mugnaini per sigillare la porta e mantenere il vantaggio sino al primo break. Nel secondo tempo la Floria 2000 continua a premere sull'acceleratore e, infatti, alla prima imbucata utile arriva il 2-0 di Termini, che trova la rete con un destro chirurgico a fil di palo. La partita sembra incanalarsi su binari favorevoli per i padroni di casa, che però perdono Lucchesi per infortunio, con mister Magherini costretto a reinventarsi la difesa. La Floria 2000 accusa il colpo e nel giro di 7' la Fortis ribalta il risultato. Prima ci pensa Nencioli a dimezzare lo svantaggio al termine di una bella azione manovrata, mentre pochi minuti dopo è Morelli a fissare il risultato sul 2-2 con una bordata da dentro l'area che non lascia scampo a Mugnaini. Infine, sul finire di secondo tempo, Pieri riceve palla in area e co una conclusione forte e angolata trova il 3-2 che consente alla Fortis di ritrovarsi clamorosamente in vantaggio. Le scorie della rimonta subita sembrano farsi sentire anche ad inizio terzo tempo, durante il quale la Floria 2000 rischia su un paio di occasioni capitate a Morelli e, soprattutto, Bini, il cui colpo di testa viene sventato da un'ottima parata di Mugnaini. Poi però la Floria torna a fare la partita, regalandosi un finale di gara arrembante e che consente ai padroni di casa di trovare il meritato 3-3 con Spanur, bravo a trafiggere Biagoli al termine di un'azione in velocità. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Floria 2000 promossi <b>Borselli</b> e <b>Banvegnù</b>. Nella Fortis Juventus bravi <b>Nencioli, Morelli, Pieri </b>e <b>Belli</b>, quest'ultimo autore di due assist.