- Esordienti B GIR.G
- S. Vignini Vicchio
-
2 - 2
- Rinascita Doccia
SANDRO VIGNINI: Conforti, Giordano.hilaga, Lapucci, Pieri, Paoli, Cappelli, Cappellini, Autolitano, Grati, Gamberi. All.: Bucelli.
RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Bongini, Nardini, Mannini, Clementi, Giannini, Di Napoli, La Marca, Scarpelli, Lo Conte, Parlanti, Pozzi Y., Parrini, Sarri, Poli, Ronconi, Verdino, Zetti. All.: Voci.
RETI: Scarpelli, Giordano, Parrini, rig. Grati.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1.
È un pari che sa di beffa quello del Doccia, che non va oltre il 2-2 in casa del Sandro Vignini, che al 12esimo tentativo conquista il primo punto della stagione. Nel primo tempo è incoraggiante l'inizio partita del Sandro Vignini, subito pericoloso con Autolitano, che colpisce l'incrocio dopo un pregevole uno-due con Paoli. Poi però risponde il Doccia, che mette sotto assedio la porta di Conforti, costretto agli straordinari sui tentativi di Parrini e Parlanti, entrambi a tu per tu con l'estremo difensore locale. Lo 0-0 regge per tutto il primo tempo, ma nella ripresa il Doccia rientra in campo col piglio giusto e al primo affondo passa grazie alla conclusione beffarda di Scarpelli, che complice una deviazione di Gamberi, non lascia scampo a Conforti per l'1-0 ospite. Il Sandro Vignini prova a rispondere con un paio di conclusioni di Paoli, ma l'estremo difensore ospite risponde senza problemi. Sul finire di secondo tempo ancora Doccia in avanti e vicinissimo al raddoppio in almeno due occasioni: prima con Parrini, che sbaglia a tu per tu con Conforti, poi con Sarri, sulla cui conclusione è bravo a dire di no l'estremo difensore del Sandro Vignini. Nel terzo tempo il Doccia sembra rientrare in maniera arrembante, anche per chiudere anzitempo la pratica. Però, al primo attacco utile, il Sandro Vignini trova il gol del pareggio con Giordano, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Paoli, riceve un bel pallone al limite dell'area da Xhilaga e, con un pallonetto beffardo, supera Pecchiai per il momentaneo 1-1. Il Doccia però non si scompone e reagisce con rabbia al pari locale, costruendo tante palle gol e, soprattutto trovando il nuovo gol del vantaggio con Parrini, che dopo una bella triangolazione fra Lo Conte e La Marca, riceve un assist perfetto da quest'ultimo e da due passi firma il 2-1 Doccia. Sembra ormai fatta per il Doccia, che poco dopo va anche vicino al terzo gol con Di Napoli, che sfiora il palo su assist di Parrini. Nell'ultima occasione del match, però, il Sandro Vignini conquista un calcio di rigore per fallo su Cappelli, assegnato fra le proteste della panchina del Doccia. Dal dischetto va Grati, che beffa Pecchiai e regala il 2-2 al Sandro Vignini, che si toglie la soddisfazione del primo punto in stagione.
Calciatoripiù: nel Sandro Vignini promossi tutti a pieni voti. Nel Doccia ottimi Bongini, Lo Conte e Mannini.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Giordano.hilaga, Lapucci, Pieri, Paoli, Cappelli, Cappellini, Autolitano, Grati, Gamberi. All.: Bucelli.<br >
RINASCITA DOCCIA: Pecchiai, Bongini, Nardini, Mannini, Clementi, Giannini, Di Napoli, La Marca, Scarpelli, Lo Conte, Parlanti, Pozzi Y., Parrini, Sarri, Poli, Ronconi, Verdino, Zetti. All.: Voci.
<br >
RETI: Scarpelli, Giordano, Parrini, rig. Grati.<br >
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-1.
È un pari che sa di beffa quello del Doccia, che non va oltre il 2-2 in casa del Sandro Vignini, che al 12esimo tentativo conquista il primo punto della stagione. Nel primo tempo è incoraggiante l'inizio partita del Sandro Vignini, subito pericoloso con Autolitano, che colpisce l'incrocio dopo un pregevole uno-due con Paoli. Poi però risponde il Doccia, che mette sotto assedio la porta di Conforti, costretto agli straordinari sui tentativi di Parrini e Parlanti, entrambi a tu per tu con l'estremo difensore locale. Lo 0-0 regge per tutto il primo tempo, ma nella ripresa il Doccia rientra in campo col piglio giusto e al primo affondo passa grazie alla conclusione beffarda di Scarpelli, che complice una deviazione di Gamberi, non lascia scampo a Conforti per l'1-0 ospite. Il Sandro Vignini prova a rispondere con un paio di conclusioni di Paoli, ma l'estremo difensore ospite risponde senza problemi. Sul finire di secondo tempo ancora Doccia in avanti e vicinissimo al raddoppio in almeno due occasioni: prima con Parrini, che sbaglia a tu per tu con Conforti, poi con Sarri, sulla cui conclusione è bravo a dire di no l'estremo difensore del Sandro Vignini. Nel terzo tempo il Doccia sembra rientrare in maniera arrembante, anche per chiudere anzitempo la pratica. Però, al primo attacco utile, il Sandro Vignini trova il gol del pareggio con Giordano, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Paoli, riceve un bel pallone al limite dell'area da Xhilaga e, con un pallonetto beffardo, supera Pecchiai per il momentaneo 1-1. Il Doccia però non si scompone e reagisce con rabbia al pari locale, costruendo tante palle gol e, soprattutto trovando il nuovo gol del vantaggio con Parrini, che dopo una bella triangolazione fra Lo Conte e La Marca, riceve un assist perfetto da quest'ultimo e da due passi firma il 2-1 Doccia. Sembra ormai fatta per il Doccia, che poco dopo va anche vicino al terzo gol con Di Napoli, che sfiora il palo su assist di Parrini. Nell'ultima occasione del match, però, il Sandro Vignini conquista un calcio di rigore per fallo su Cappelli, assegnato fra le proteste della panchina del Doccia. Dal dischetto va Grati, che beffa Pecchiai e regala il 2-2 al Sandro Vignini, che si toglie la soddisfazione del primo punto in stagione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Sandro Vignini promossi tutti a pieni voti. Nel Doccia ottimi <b>Bongini</b>, <b>Lo Conte</b> e <b>Mannini</b>.